![]() |
Citazione:
F1818 15g 3800KV 9.6A Micro Brushless Outrunner Motor |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Seguendo la bella idea di bramante ho realizzato oggi una nuova ala che conferisce al fox un AA di 90cm:wink:! La "novità" e che l'ho realizzata moooolto sottile ovvero il punto più spesso e di 6mm con lo scopo di far filare di più il modelletto...almeno spero:unsure:! Che ne pensate?Teoricamente dovrebbe essere più veloce no? |
Citazione:
|
Citazione:
Probabilmente con il motore posteriore avrei avuto + reattivita' di comandi essendo il piano a delta investito dal flusso d'aria dell'elica.. Viaggia spedito con una 5x4" a 11.000 rpm e 6A :) ImageShack© - Gallery http://img193.imageshack.us/img193/8...fie0072.th.jpg |
Ho eseguito la configurazionea delta su questo fox multiplex sdoppiabdo il piano di quota e comandando ogni meta' da un servo. Ho notato che il modello va apparentemente bene pero' a volte il modello picchia e va giu' in vite in picchiata e risulta quasi impossibile riprenderelo... Pensavo fosse un problema di escursioni eccessive...:huh: |
AAAAAAAHHHHHHHHHHRRRRRGGHHHHHH!!!! E' lo stesso problema che ho io, a me impazzisce in virata stretta o quando faccio cambi di direzione rapidi o do tutto lo stick agli alettoni ed intanto gioco col cabra... ad ogni modo, se è in vire, leva motore e lascia i comandi... usa solo il cabra piano piano... avendo le estremità dell'ala che fungono da stabilizzatore, il modelletto ritrova la sua posizione da solo. provare per credere... in tutti i casi, volaci alto quando devi fare min chiate, perchè sennò rischi di far male a qualcuno... |
Citazione:
|
E' un problema di conformazione del modello, sono quei due maledetti stabilizatori laterali, anche se sono utili in quanto ti stabilizzano il modello in maniera impeccabile! E poi l'altro problema è legato all'escursione del quota che non essendo infinito, ti modifica la traiettoria qiando usato completamente ed assieme agli elevoni per dx sx |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002