Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 15, 02:27   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icotorre98
 
Data registr.: 28-05-2014
Residenza: VULCANO
Messaggi: 378
non so che fare, ho cercato per vedere se si puo cambiare in mode 3 la dx6 o similari, ma niente..(a proposito, ne ho trovata una su annunci modellismo a circa 70 euri con la casseta in alluminio..), ho calcolato un po quanto mi viene prendendo tutto quello che mi serve, e non mi conviene molto, vorrei usare la radio che ho gia, quindi a questo punto mi riprendo l' HIPE U CAN FLY 2 , cosi avro un modello non impegnativo da portare in volo..... scusatemi se vi ho fatto perdere tempo, ma volevo un po di chiarimenti comunque grazie di tutto, vi faro sapere.....
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 02:29   #12 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
eh.. forse ti conviene, se non avevi neanche la radio la scelta era più semplice ma qui devi in pratica rifarti tutto da zero.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 02:43   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icotorre98
 
Data registr.: 28-05-2014
Residenza: VULCANO
Messaggi: 378
e proprio quello che intendevo, poi non conosco bene i sistemi spektrum, questo e il modello Hype U CAN FLY II ARF blu + motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore per caso conosci qualche alternativa alle riceventi delle futaba ,magari qualched' una che costa poco?
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 02:55   #14 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da icotorre98 Visualizza messaggio
e proprio quello che intendevo, poi non conosco bene i sistemi spektrum, questo e il modello Hype U CAN FLY II ARF blu + motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore per caso conosci qualche alternativa alle riceventi delle futaba ,magari qualched' una che costa poco?
Beh, non c'azzecca proprio niente col Best.........però se ti accontenti......
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 03:19   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icotorre98
 
Data registr.: 28-05-2014
Residenza: VULCANO
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Beh, non c'azzecca proprio niente col Best.........però se ti accontenti......
quoto , ma per caso non conoscete rx abbastanza economiche che potrei abbinare alla mia radio in sistema s-fhss e fhss? ( se no mi sa cheil regalo per il compleanno me lo faccio a volo libero o ad elastico, non ci sono soldi )
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 11:57   #16 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da icotorre98 Visualizza messaggio
quoto , ma per caso non conoscete rx abbastanza economiche che potrei abbinare alla mia radio in sistema s-fhss e fhss? ( se no mi sa cheil regalo per il compleanno me lo faccio a volo libero o ad elastico, non ci sono soldi )
Nella serie Orange di HK ce ne sono alcune compatibili Futaba. Quelle per Spektrum vanno bene, io ne ho diverse. Spero anche quelle compatibili Futaba.
Radios & Receivers>OrangeRx Receivers, Radios & Flight Stabilization>OrangeRx Receivers
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 12:06   #17 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Nella serie Orange di HK ce ne sono alcune compatibili Futaba. Quelle per Spektrum vanno bene, io ne ho diverse. Spero anche quelle compatibili Futaba.
Radios & Receivers>OrangeRx Receivers, Radios & Flight Stabilization>OrangeRx Receivers
si, con l'unica differenza che a differenza delle dsm2 sono care pure le orange x futaba
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 12:15   #18 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
si, con l'unica differenza che a differenza delle dsm2 sono care pure le orange x futaba
Infatti. Io quando ho scelto Spektrum, ho considerato anche il costo delle rx, sia originalli che compatibili (visto che ne ho parecchie). E le Futaba sono comunque molto più care.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 12:37   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da icotorre98 Visualizza messaggio
non so che fare, ho cercato per vedere se si puo cambiare in mode 3 la dx6 o similari, ma niente..(a proposito, ne ho trovata una su annunci modellismo a circa 70 euri con la casseta in alluminio..), ho calcolato un po quanto mi viene prendendo tutto quello che mi serve, e non mi conviene molto, vorrei usare la radio che ho gia, quindi a questo punto mi riprendo l' HIPE U CAN FLY 2 , cosi avro un modello non impegnativo da portare in volo..... scusatemi se vi ho fatto perdere tempo, ma volevo un po di chiarimenti comunque grazie di tutto, vi faro sapere.....
Se hai un minimo di manualità potresti prenderne una in Mode 1 e invertire i comandi orizzontali degli stick: Alettoni<>Direzionale, come suggerito dal buon Liftbag
Basta saper fare delle semplici saldature per allungare i cavi e portarli al connettore sul lato opposto.
Occhio ai trim, come lo stesso Liftbag suggerisce alla fine del suo post
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 15, 15:45   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icotorre98
 
Data registr.: 28-05-2014
Residenza: VULCANO
Messaggi: 378
su hobbiking le orange sono compatibili solo con futaba fasst, a me non servono....
su jonathan ho trovato questa FrSKY DELTA-8 3 in 1 FrSky ACCST, Futaba S-FHSS / FHSS, Hitec AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ma non c' e' l' hanno disponibile
icotorre98 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hangar9 Beast 100cc dilemma impianto radio GEE BEE Aeromodellismo Volo 3D 81 16 febbraio 15 21:32
elettronica e-flite beast umx wrighi Compro 4 18 dicembre 11 18:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002