| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Bel report egidio...menomale che lo ho riparato! Porca miseria nuovo nuovo! Viene voglia di comprarlo, ho visto su youtube che vola molto bene e sembra in scala, questo per me è un pregio. Certo da quando sono iscritto al campo volo e ho una pista di 110m viene meno voglia di volare con i piccoletti, ma un volo ci scappa sempre ed è un piacere vedere il mig15 che rulla su una pista lunghissima come se fosse un aereo vero. Altro pensiero: il pitts si trova a 129 euro, se penso che allo stesso prezzo prendo il freewing ultimate è dura...
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Però è anche vero che volano praticamente tutti benissimo... e sono uno più bello dell'altro! Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Vero io li comprerei tutti... Certo questo pitts sembra avere qualcosa in più. Vola davvero bene almeno dai video. Citazione:
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |