| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
nella scatola riesco a mettere lo sbach, il beast e il pitts, ovviamente togliendo il polistirolo e i carrelli, un gioco d'incastri incredibile | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | prima di volare pero ricontrolla il baricentro, e' possibile che senza carrello sia troppo cabrato,in tal caso metti del peso in punta
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Voletto del Pitts con mio figlio che filma col cellulare ![]() https://www.youtube.com/watch?v=2i1V...m-upload_owner
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
in ferie ho avuto modo di volare abbastanza col pitts, mi piace molto, ho spostato qualche foro alle squadrette per renderlo più reattivo ed è migliorato parecchio.. sostengo che il carrello sia troppo pesante e limiti molto le possibilità che potrebbe esprimere.. vedrò di metterci mano magari sostituendo le naca ruote con una termoformatura al posto della plastica rigida e magari piegandole un poco avanti per recuparare l'assetto. mi risulta un aereo molto facile da gestire anche con un certo vento, veramente piacevole. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: milano
|
Ho comprato il Pitts quale mio primo umx. Ho preso questo modello perché mi è sembrato di capire che rispetto ad altri abbia un volo più lento e stabile. Un po' come un modello più grande. È così? Una curiosità, come ricaricate la batteria? Con quale corrente e come fate col connettore, mi sono dimenticato di acquistarlo. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Ho preso anch'io questo modellino e me ne sono innamorato. Per prima cosa è riprodotto in maniera eccellente e poi il volo è semplicemente fantastico, plastico come quello di un aereo di dimensioni molto maggiori. E quando è in volo sembra più grande di quando ce l'hai in mano. Fa qualsiasi figura (un mio amico trediista ci ha fatto pure l'hovering.............), decolla e atterra come un "adulto" (io ho la pista in asfalto). Consigliatissimo per tutti i possessori di Spektrum. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |