| | #1 (permalink) Top |
| User | Consiglio motorizzazione F-22 micro
Salve, ho scaricato questo progetto F-22 Raptor riscalato al 50, per cui AA 36cm, lunghezza 50cm, e qui mi viene da porvi alcune domande: -il progetto originale prevede il depron da 6mm, quindi immagino che da 3mm potrebbe andare bene? Oppure sarebbe troppo fragile? -La motorizzazione del J-bug (BL 1950kv, esc black mantis 12A, 2 servi 2.5gr, rx arttech) è idonea? -nota dolente 1: l'elica. Ho una 6x3, ma il progetto mostra lo spazio per l'elica ben più piccola di quella che posseggo. Posso ampiarlo senza indebolire troppo il modello? -nota dolente 2: avendo come unico apparato tx - rx quello del cessna arttech, non supporta ovviamente il v-tail. Avete qualche suggerimento? Posso aggiungere gli alettoni per la virata/rollìo ed il piano di coda come elevatore? Il progetto originale prevede solo il v-tail con l'elevatore... Certo, un cambio di radio sarebbe l'ideale...ma al momento non ancora fattibile...
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
| | |
| Bookmarks |
| |