![]() |
Bene casomai un giorno ci troviamo io sono un rovigoto emigrato a Verona,e lo compariamo assieme al mio dogfighter che tra l altro è potenziato.vedo che usi anche ely come me! |
Citazione:
Il Dogfigter l'ho avuto andava bello veloce quindi quando arriverà potrò già dirti le mie senzazioni... Ho avuto molti modelli ma poi quando mi stanco e se sono ancora pari al nuovo li rivendo perchè mi piace provarne di nuovi e di tutti i generi per capire quale sia il mio stile di volo ^_^ Si ho avuto anche qualche eli ma niente di che rispetto agli aerei... |
Eh ti capisco purtroppo anche io ho il vizio di stancarmi dopo un po da poco ho venduto il razzor multiplex.hai visto il clone su hk internazionale? |
Citazione:
|
È il moray.u |
Citazione:
si chiama proprio moray.u? dimmi come ti sei trovato con il razzor. .. |
No si chiama Moray,non so come sia venuta fuori la u.adesso è in backorder tra i modelli sport acrobatic 3D.terza o quarta pagina.su hk mondo Con il razzor non molto bene avevo aperto la discussione proprio su questa sottocategoria,e non sono l unico non molto soddisfatto. |
bene ...arrivato il rarebear di h.k. ...e finito di montare anche perchè c'è ben poco da fare , l'epp non sembra male quasi ai livelli della multiplex ma come al solito scadente il resto, i rinvii e le varie forcelle fanno abbastanza pena e si rompono con niente, l'eliche fanno schifo e non sono bilanciate per niente difatti a dare gas vibra tutto ...le ali hanno un bel diedro per cui penso che nei tironi in velocità ci sarà da stare attenti nel tirare il cabra , preso una lipo 3s ed una 4s ....mah vediamo appena potrò lo provo ... |
Sbalordito :blink: ordinato lunedì arrivato venerdì da HK NL il piccolo rarebear... ieri sera settato in fretta e furia oggi collaudato mentre tornavo dal lavoro :D Allora il materiale è resistente le squadrette e la tiranteria non mi sembrano male e neppure l'elica... per le rifiniture sarebbero anche belle ma non è colore sembra quasi una pellicola e si toglie solo a quardarla, nel mio caso una fortuna visto che con questa colorazione non mi piace :fiu: sulle ali sono presenti due forellini in corrispondenza del gc quindi impossibile sbagliarsi, sul bordo d'entrata di ogni ala c'è un piccolo taglio identico magari dovuto a dei macchinari automatici in fase di costruzione, quindi considerando il prezzo e come vola ci può stare...tagliato un pò nel vano batteria per farci stare una 3s 850mAh turnigy 45/90c e via per il primo decollo :wink: Appena lo lancio schizza via veloce, qualche click agli alettoni e tanti all'elevatore perchè il modello è molto picchiato con l'elevatore in linea,piccola miscelazione gas/aile perchè a tutto gas tende a ruotare per il classico effetto dell'elica che gira veramente veloce... Questo piccolino corre molto, anche con la 3s 850mAh ed è una scheggia nei cambi di direzione, primo atterraggio nessun problema considerando che è il primo... Secondo volo con lipo 3s 1100mAh quindi decisamente più pesante, volo leggermente più lento ma più stabile e meno nervoso, è stata solo una prova per testare il peso della lipo quindi direi che una 4s ci sta alla grande :D Queste le prime impressioni molto positive sono tornato a casa soddisfatto e con il sorriso B) è proprio una scheggia non ho voluto esagerare nelle virate perchè già come le ho fatte erano da paura ma sembra si possa osare di più... |
Ho confrontato anche le lipo: sul rarebear con lipo turnigy 850mAh 45/90c potenza 175,2w assorbimento 15,25A con lipo Hyperion 1100mAh 25/45c potenza 180,6w assorbimento 15,51A Prova su modello con elica spingente lipo turnigy spinta 505g lipo Hyperion spinta 490g Soddisfatto anche per le lipo considerando rapporto qualità prezzo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it