![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
1) quando viene lanciato il modello il lanciatore deve cercare di lanciarlo quasi a coltello verso sx è un difetto che fa sempre quando il lanciatore non è esperto stai pronto a virare tutto per riprenderlo io di solito faccio così tutto gas me lo faccio lanciare verso l'alto a quasi 60 gradi appena il lanciatore toglie la mano metto il gas a 50% e viro tutto per ridrizzarlo e poi una volta dritto lo cabro. 2) il cabra picchia del mio primo modello aveva una escursione di circa 2,5 mm in su (cabra) e 3 in giu (picchia) il mio modello precedente era fatto con 3 servi 1 in coda e 2 di ali gli esponenziali tenuti molto alti per la sua estrema reattività e anche le corse molto limitate. il modello attuale lo fatto con 2 soli servi se vuoi ti posso mettere un filmato del mio precedente modello prima dello schianto e nonostante lo schianto pelando la rete protettiva lo reincollato e volava ancora in modo egregio |
Ciao ste scusa se mi intrometto ma se vuoi una dritta il rare bear da 70 cm di HK che trovi sia in Germania che Olanda funziona a 4 o 3 s.diciamo che a 4s è assolutamente un missile.come sai il bear è veloce grazie alla fusoliera che fa portanza e quindi le ali piccole favoriscono le altissime velocità e manovrabilità.lascia perdere i nano robbe questo è uguale al racer di robbe ma la motorizzazione stock lo spinge più veloce del mio dogfighter motorizzato tuning.credimi velocità impressionante.non ho il laser ma la sensazione è che vada attorno ai 150 160.e in piu vendono anche il kit di ricambio senza colori a pochissimo.il materiale è bello compatto e resiste a molti crash. |
l'ho ordinato e stà per arrivarmi .....:) |
Citazione:
|
Citazione:
Mi manderesti qualche link? io preferirei comprare in Europa :wink: Tornando al viper gli offro l'ultima possibilità se ancora non va dovrei costruire una catapulta ma non ho troppa voglia anche perchè voglio un modello da baule sempre pronto in 2 minuti quindi penso di trasferire l'elettronica su un mini reno della Hacker... |
Per marcomustang: Ho interpretato male tu intendi sempre da hobbyking... ho appena controllato la versione "PNP" spedito dalla Germania costa 83euro+11 di spedizione circa mentre dai paesi bassi la versione senza colore e senza regolatore 50/55 euro mi pare e spedizione 8 euro... quello che non capisco bene è perchè costa meno la spedizione? forse perchè dalla Germania arriva con corriere e da NL con le poste? Comunque nel negozio in NL ci sono molti più modelli da scegliere :fiu: |
porca miseria marcomustang mi hai fatto salire non una ma due scimmie sulle spalle :P ok lo compro sto valutando alcune cose se da NL o DE versione bianca o la versione PNP.... Una domanda: tu che lipo usi e con che peso per avere un buon cg? Perchè così prendo qualche lipo 3s e magari una a 4s al momento in casa non ho molta varietà... lo hai già provato a 4s tiene bene il regolatore? |
Citazione:
expo.poi ricorda che si tratta di un racer quindi ci vuole prato per l atterraggio soffice. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026