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Vecchio 30 gennaio 13, 23:40   #1 (permalink)  Top
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cox p-47 thunderbolt

Vorrei un'informazione prima di buttare tutto. Sto modificando il p-47 thunderbolt e gli alettoni li ho fatti come da fotografia sulle parti contrassegnate con la scritta rossa. Guardando in rete ho visto molte persone che gli alettoni li hanno ricavati dalle parti contrassegnate da me in giallo, sono stato un po impulsivo pensando che se ricavavo gli alettoni dai flap sarebbe stato più facile modificarlo ma se il modello in questo modo non volerà mai o volerà male naturalmente non continuo, grazie
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cox p-47 thunderbolt-alettoni.jpg  

Ultima modifica di daniwill : 30 gennaio 13 alle ore 23:48
daniwill non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 21:19   #2 (permalink)  Top
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Forse il quesito andava postato su volo elettrico
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Vecchio 31 gennaio 13, 22:24   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Andrea97
 
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Originalmente inviato da daniwill Visualizza messaggio
Vorrei un'informazione prima di buttare tutto. Sto modificando il p-47 thunderbolt e gli alettoni li ho fatti come da fotografia sulle parti contrassegnate con la scritta rossa. Guardando in rete ho visto molte persone che gli alettoni li hanno ricavati dalle parti contrassegnate da me in giallo, sono stato un po impulsivo pensando che se ricavavo gli alettoni dai flap sarebbe stato più facile modificarlo ma se il modello in questo modo non volerà mai o volerà male naturalmente non continuo, grazie
potrebbe anche volare ma sarà molto nervoso perchè gli alettoni sono molto vicini alla radice dell'ala
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 22:32   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Io ho fatto l'fw190.
Però gli alettoni li ho fatti al loro posto usando dei micro servi da 2g, riducendo di parecchio il diedro.
E' essenziale stare leggeri.
Che componenti userai?

P.s. al limite reincolli e li rifai più esterni.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 00:51   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-08-2005
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Uutilizzo servi s0361 hobby king . Certo che reincollare non viene un lavoro pulito, ma fare sia alettoni che flap con un ulteriore servo la vedo difficile , stretta e pesante
daniwill non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 11:59   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Andrea97 Visualizza messaggio
potrebbe anche volare ma sarà molto nervoso perchè gli alettoni sono molto vicini alla radice dell'ala
Magari dico una stupidaggine, ma per il principio della leva mi aspetterei casomai che sia meno reattivo. Sbaglio qualchecosa?
redfive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 16:06   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-08-2005
Messaggi: 123
Anche io credevo che fosse meno reattivo, ma se ho chiesto è perchè avevo dubbi, tra l'altro mi sono reso conto che avete risposto in pochissimi a questa discussione, spero che qualcuno possa spiegare la motivazione della sensibilità dell'ala, magari adrea stesso
daniwill non è collegato   Rispondi citando
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