| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.476
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.592
| Volando normalmente la brezza non è un problema eccessivo, il punto è che ogni tanto mi annoio a girare in cerchio e mi butto sull'acrobatico.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2007 Residenza: stuttgart
Messaggi: 15
| problema con le batterie
ciao, ho anche io un carbon cub e sabato scorso, al campo di volo, mi sono divertito moltissimo; unico inconveniente al momento di ricaricare le 3 lipo che ho acquistato: esistono adattatori per caricarle ad un normale carica batteria? quello della confenzione prevede la ricarica solamente con i morsetti alla batteria della macchina e ci impiega un'eternità!! (forse sono io che non so caricarle!!) grazie e buon volo a tutti!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
Messaggi: 2.995
| Citazione:
Per il tempo.... quello è vero... ma tutte le lipo se le carichi ad 1C ci mettono 1 ora :-) ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.592
| Non bisogna distrarsi.
Mentre mostravo alla mia nipotina il Carbon Cub in volo mi sono distratto. Questo è il risultato (freccia gialla): ![]() La canna da pesca (freccia verde) giuntata assieme ad un montante ad "L" per scaffali (a terra tra i miei piedi) e la scala dovevano servire per raggiungere e spostare il Cub. Mancava un metro e mio figlio è dovuto salire sul tetto del camper (senza usare la scala rossa) dell'altro mio figlio che, per fortuna, era posteggiato nel piazzale vicino. Qualche ammaccatura, un pò di colla e vernice ed ha ripreso a volare.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2014 Residenza: Milano/Pavia
Messaggi: 470
| Citazione:
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| carbon cub as3x | wrighi | Compro | 1 | 01 ottobre 12 20:35 |
| Configurazione E-Flite Piper Cub J3 | Laliebasta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 08 agosto 11 17:01 |