| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come sensibilità io ho impostato tutto al massimo. Ovvio che i micro modelli eflite elencati volano in meno spazio, ma con la prevedibilità e stabilità che ha acquisito il mini swift con lo stabilizzatore io lo volerei tranquillamente in spazi più piccoli che però a livello di cielo mi permettono spazi più grandi. Io sinceramente ho più terrore di dover sostituire un servo eflite o che si rompi qualcosa della schedina che ha tutto integrato piuttosto che di rischiare a farlo volare in campi stretti. I micro poi il vento lo reggono se dai gas ma come lo riduci addio il vento se li porta via! Non è il caso del mini swift. Ogni cosa ha vantaggi e svantaggi ecco perché ho pensato di far presente la mia soluzione. Io stesso ammetto di essere interessato al nuovo spitfire as3x in uscita prossimamente avendo già 6 batterie nuove che avevo preso per un micro t-28 disperso a causa del vento e per inesperienza ![]() Consiglio di guardare la foto del mini swift con lo stabilizzatore nella mia galleria per renderti conto di che stiamo parlando
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
| Bookmarks |
| |