| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
![]() Ho già il modulo Corona 2.4 ma non c'è verso di alimentare le sue riceventi con pacchi a 1s, con 3 volt la rice si accende ma non si allinea col modulo nemmeno se piango in greco antico.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 07 gennaio 12 alle ore 04:07 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Se avevi una radio in dsm2 c'erano le riceventi orange che vanno a 3v e costano poco. Per la tua lista solo due cose, come mai non hai scelto questa ricevente, che ha tutto integrato? E poi, il motore non ha bisogno di adattatori per montarci le eliche che hai scelto, hanno il foro da 1.5 e ci entrano a pressione. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
E poi c'è anche da dire che in questo modo se un domani volessi fare un modello con pacco 2S mi basterebbe cambiare solo l' ESC e prendere un motorello adeguato. Un altro punto a favore è che prendendo servi non lineari posso sfruttare il sistema pull-pull e risparmiare altro peso usando filo da pesca al posto dei tondini in carbonio, i servi pesano un grammo in più, ma sai quanti ne risparmio in tiranteria??? Grazie per la dritta sull' ogiva, non mi ero accorto che le eliche andassero a pressione sul motorello
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |