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Vecchio 18 ottobre 11, 21:34   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di faryska
 
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nuovo micro viper!!!

bello vero?
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Vecchio 18 ottobre 11, 21:54   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di braniac
 
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Andò stà!?
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Vecchio 18 ottobre 11, 21:55   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di staudacher300
 
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é una discussione creta ad hoc spostando messaggi, ricarica la prima pagina.
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Sandrone: un uomo di un certo peso.
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Vecchio 19 ottobre 11, 11:31   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di faryska
 
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Messaggi: 1.421
alleluja!! appena fatto ordine da schweighofer!!! li facevo più efficienti, ma sono austriaci non tedeschi!!


speriamo arrivi presto! vi terrò aggiornati!!
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***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
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Vecchio 19 ottobre 11, 12:30   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di flug2000
 
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alleluja!! appena fatto ordine da schweighofer!!! li facevo più efficienti, ma sono austriaci non tedeschi!!


speriamo arrivi presto! vi terrò aggiornati!!
ordinati ieri l'altro 2, uno col motore dietro l'altro da fare edf ma credo sarà impossibile....lo scarico dietro dovrebbe essere circa 20 mm......troppo piccolo. Sono già per strada...
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Vecchio 19 ottobre 11, 14:38   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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io lo sto facendo edf.. l'ho preso al jetpower in germany a settembre..
non so se ci starà la 30mm... è picolo piccolo...

inoltre, già lanciandolo a mano si vede che è un jet.. non plana una banana di niente..
sembra di vedere un sacco che cade, ma ben bilanciato..
non si rovescia, ma appena dopo il lancio inizia a puntare terra e non tira su il muso nemmeno se andasse ai 300 all'ora..

in Germania ne hanno "sganciati" 5 o 6 da un trainatore (in notturna), con un led ognuno..
beh... ci hanno messo davvero poco ad arrivare a terra..

è un jet, quini per volare richiede velocità e non so se ventolina sarà in grado di riuscire a farlo volare.. soprattutto contando che ci saranno almeno 50-60g in più rispetto al peso del solo modello..

di sicuro ben lontano dai vari foxini o mini discus (che già planano niente) che se però ben fatti volicchiano..

speriamo in bene con il viperino.. voglio farlo bene.. lo taglierò, lo svuoterò il più possibile, praticherò qualche foro per l'aspirazione della ventola (già nel fratellone le bocche d'entrata sono troppo piccole per la ventola da 70 e per il condotto d'uscita)
userò i servi da 1g con rx sa 1,2, batterie 2 s o 2s da 130mah..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 19 ottobre 11, 17:06   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro.ofx
 
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speriamo in bene con il viperino.. voglio farlo bene.. lo taglierò, lo svuoterò il più possibile, praticherò qualche foro per l'aspirazione della ventola (già nel fratellone le bocche d'entrata sono troppo piccole per la ventola da 70 e per il condotto d'uscita)
userò i servi da 1g con rx sa 1,2, batterie 2 s o 2s da 130mah..
Son curioso... facci sapere come va finire!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 20:05   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di flug2000
 
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Lo supponevo che non sarebbe stato facile. Io inizierò da quello motorizzato ad elica, ho trovato sul sito Hacker-motoren che hanno impiegato lo stesso outrunner che possiedo già...devo solo prendere l'elica, ma non ci sono video in giro per capire se e come vola.

http://www.hacker-motor.com/daten/an...niViper_RC.pdf
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Vecchio 19 ottobre 11, 21:18   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Lo supponevo che non sarebbe stato facile. Io inizierò da quello motorizzato ad elica, ho trovato sul sito Hacker-motoren che hanno impiegato lo stesso outrunner che possiedo già...devo solo prendere l'elica, ma non ci sono video in giro per capire se e come vola.

http://www.hacker-motor.com/daten/an...niViper_RC.pdf
sarà, ma con l'elica è veramente orrendo..
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greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 21:23   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di faryska
 
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
sarà, ma con l'elica è veramente orrendo..
bello l'inserimento dei riinvii di coda all'interno, pessima la sistemazione del motore fuori dalla fusoliera! penso che sia esteticamente che per il baricentro sia preferibile inserire il motore all'interno della coda della fusoliera!!
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