Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 11, 15:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
radio rtf parkzone

per volare uso sempre la mia dx7, però trovo scomodo portarla in giro sempre nel baule dalla macchina come faccio con l' ultra micro t-28, quindi stavo valutando di prendere un altro modello rtf per avere un cesso di radio da portare sempre nel baule, quindi vi chiedo se l' avete provata e se fa troppo schifo oppure la mia idea non è sbagliata !
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 11, 16:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ddtvela
 
Data registr.: 21-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
per volare uso sempre la mia dx7, però trovo scomodo portarla in giro sempre nel baule dalla macchina come faccio con l' ultra micro t-28, quindi stavo valutando di prendere un altro modello rtf per avere un cesso di radio da portare sempre nel baule, quindi vi chiedo se l' avete provata e se fa troppo schifo oppure la mia idea non è sbagliata !
La radio funziona onestamente ma non ha alcun controllo di miscelazione ne di impostazione se non il dual rate.
Per contro con quattro batterie standard non si scarica mai perchè ovviamente non è così potente come una full range.
Ha inoltre un piccolo vantaggio pratico e cioè che normalmente anche nelle scatole dei BNF c'è il posto vuoto della radio che quindi riusciresti a mettere nella stessa scatola dell'aereo.
Io ne ho 2 e se ti interessa una la potrei vendere.
Ciao Domenico
ddtvela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 11, 23:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Lodi
Messaggi: 275
E' un'ottima radio, a patto che venga usata "così com'è" (in quanto a settaggi ha solo il dual-rate l'inversione dei comandi).

Ergonomicamente è fantastica, alcune volte quando mi ri-capita di utilizzarla (ora uso generalmente la DX6i) mi stupisco di quanto sia comoda

Una cosa: gli stick non sono precisi come quelli della mia DX6i (e quindi immagino quelli della DX7).
__________________
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 00:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
ho appena fatto una considerazione su questa radio, per ma non va bene perchè io piloto a pulpito, tenendo gli stick tra pollice e indice, quindi temo che questa non vada bene neanche come radio da strapazzo, peccato, sarebbe stata comoda da tenere nel baule della macchina senza la paura di danneggiarla come con la dx7
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 11, 19:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Ci sono novità per quanto riguarda la dx4e, Horizon Hobby ha rilasciato la procedura per attivare gli esponenziali
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio blade cx2 su Parkzone Sukhoi Su-26 manuvel Aeromodellismo 0 19 dicembre 09 15:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002