![]() |
1 Allegato/i Il problema si presenta dove c'è la freccia. In caso di spinta, data la morbidezza dell squadrette, il rinvio potrebbe scavalcare e restare bloccato. Mettendo un pallino di qualcosa, come suggerisce wrighi si scongiura questa possibilità. |
e ora ho lo sbach anche io !!! Ricevuto ieri in regalo per il mio compleanno dai miei amici ! :lol: |
Complimenti, gran begli amici davvero :approved: |
davvero, bisogna farci amicizia!! giusto giusto avrei altri micro in mente!!! |
provato oggi, devo dire che è davvero incazzato questo giocattolo, mi sudavano le mani, domani spero di poter essere più rilassato... |
bisogna solo dosare molto di più i comandi perchè è iper-reattivo specialemente se, come me, non hai gli expo, però una volta presa confidenza cazzarola quanto ti ci diverti!! |
expo messi tutti al 60% :P meglio iniziare piano piano, non pensavo fossi cisì incazzato il piccolino! Cmq ho fatto fuori un'ogiva durante un atterraggio un po lungo, sono finito fuori pista e nel terriccio si è impuntato e si è staccata e ammaccata l' ogiva !!! |
sbach 342 settagi DX6i Ciao a tutti Anche io ho comprato questo modellino ,non sono un super pilota di aerei ma è una saetta non riesco propio a guidarlo,ho messo sulla mia Dx6i la DR Expo come da manuale . Chiedevo gentilmente se qualcuno mi puo dare i settaggi per la DX6i per volare in modo tranquillo grazie. |
io gli calmerei solo gli alettoni.. gli fai poco.. è veloce, ma con gli alettoni dimezzati si manda piuttosto bene. forse per primo approccio era meglio un beast.. è tanto più tranquillo. :rolleyes: |
Settaggi Ciao e grazie della risposta ,quindi se ho ben capito dovrei abbassare le regolazioni sulla DR expo . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002