![]() |
Citazione:
No: per i preset dei modelli bisogna scaricare il file da qui: http://www.spektrumrc.com/ProdInfo/F...X18_Setups.zip |
grazie ...gianni |
Ciao, Mi è partito il servo del rudder. Lo devo sostituire ma a Roma ci fosse un negozio che ce l'ha...li ho chiamati tutti. Voi sapete dove lo posso comprare sia fisicamente che online e che non mi arrivi alle calende greche? Ora volo col timone a bandiera, ho escluso il servo dalla centralina ma non mi piace volare cosi. |
Ciao a tutti,dopo aver avuto lo s-bach senza as3x mi sono regalato il nuovo per Natale e che dire.....fantastico!!!!! Ci fai veramente tutto(quasi) ed è incredibilmente preciso,purtroppo avevo un servo difettoso sull ala sinistra ma per mia fortuna avevo tenuto i vecchi,sono diversima hanno lo stesso travel e adesso vola perfettamente. Ho avuto il beast,ma per me è molto più divertente lo sbach perché più" aereo". Tra poco mi faccio il p51 mustang con le LIPO da 45c,e da quel che ho capito rifaranno anche il polecat che io adoro ed ancora uso,,qualcuno sa qualcosa in merito??? |
Citazione:
|
Grazie! Li contatto subito. Max Citazione:
|
È un modello che non smette di darmi soddisfazioni. È sbattutello e ancora vola super bene. Mi sa che quando avrà fatto il suo corso me lo ricompro. Che mi dici del p51? Citazione:
|
Mi sono preso su HK una bella manciata di lipo 300mah 35-70, chissà come vanno sullo sbachino. Devo dire che anche le originali non sono malaccio:l'altro giorno ho cronometrato quasi 9 minuti di volo con acrobazie miste e un minimo di energy management, niente male. |
Ottime le nanotech da 300,da quel che so sono un po pesanti per trovare il baricentro ma spingono tantissimo,che pare di aver cambiatomotore, Il P51 è il mio prossimo aereo perché è troppo bello e dicono voli bene,ovviamente altro volato dallo S-bach,però mettiti l anima in pace che quello per farlo volare bene ha bisogno di tanti tanti C sulle LIPO,elica quadripala e motorino brushed.....saranno obbligatorie le eflite da 45C o altre ma belle spinte. Le 300 nanotech le hai prese nel magazzino europeo? Quanti ?ovviamente compresa spedizione e tempistica. |
Ciao Marco, le 300 le ho prese a circa 6 dollari l'una (poi se navighi sul sito a un certo punto ti propone lo sconto quindi le puoi prendere anche a 5 dollari l'una). Considerato che il cambio è ora a 1,35 direi che è irresistibile. Attenzione però che se pagate con paypal, come ho fatto io, quei maledetti applicano un cambio diverso (a me hanno fatto l'1,31) quindi la comodità si paga. Ho comprato un sacco di altre cose, lipo grosse per i miei nano jet etc, e la spedizione mi è costata poco oltre 11 dollari. Tempi di spedizione davvero rapidi dal magazzino europeo, parliamo di 1 settimana. Hobbyking spacca. Max Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002