| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Io ho iniziato oggi un P-40 da 60cm di apertura alare, se hai pazienza dovrei collaudarlo entro una settimana e se vola decentemente distribuisco i progetti.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Comunque ci guardo(non prima di lunedì perchè ora mangio poi vado a riparare l'aliante poi domani forse si vola con un aliante vero e domenica.. se il meteo dice bene.. CROCE ARCANA..) in qualsiasi caso..qualcosa ho!
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
guarda questo: E' un acro costruito completamente in balsa è piccolissimo e i disegni sono in pdf: Twomosa - 4 oz pattern plane for 10 gram brushless power - RC Groups
__________________ 'gnapossofà |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ EliClub Sona | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: FVG
| Citazione:
![]() Io ci terrei a vedere come va..
__________________ Adoro i primi anni dell'aviazione..la magia dei primi voli e delle prime "macchine volanti".. http://aeromodellismo.altervista.org/ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |