| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
Ci sono tanti modelli per cominciare con il balsa, se vuoi un modello stracollaudato puoi provare il Luton Minor. Molti utenti sul forum l'hanno realizzato documentandone la costruzione. Anche io l'ho realizzato ma ho aumentato un po' le dimensioni portandolo a 80cm di apertura alare. Ho sentito parlare molto bene delle doti di volo del progetto originale. Posso dirti con certezza che quello che ho costruito io ha un volo molto tranquillo ed e' adatto per i principianti. Se cerchi Luton Minor con la funzione cerca troverai tanti build-log. In ogni caso ti lascio qualche link:Il mio build log (dai un'occhiata anche agli altri build log....io non sono espertissimo )Articolo con info utili Altre info utili per la costruzione Ovviamente ti allego anche il progetto ![]() Spero che il modello ti piaccia! Saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno | |
| | |
| Bookmarks |
| |