BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro Extreme The Beast!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/190790-micro-extreme-beast.html)

billy bishop 04 settembre 13 21:26

In che senso?

mosppc 04 settembre 13 22:21

Nel senso filo per filo e attarcelo con lo scotch fuori della radio oppure usare un guscio di un vecchio modulo e mettercelo dentro nel senso

billy bishop 05 settembre 13 07:41

:blink:
Grazie, a sto punto prendo pure la radio...

mosppc 05 settembre 13 14:07

Be l hiteck che possiedi sarebbe vecchiotta ti sonsiglio di passare nella sezione radiocomandi e leggerti radio frsky TARANIS con 200 euro hai una radio che ti portera' nel futuro e ti durera per aprecchi anni ha capacita pressoche illimitate che nemmeno uno super eserto riuscira' a sfruttare MAI:D

egicar 05 settembre 13 14:28

Gli E-Flite UMX sono BNF (Bind-N-Fly), compatibili con sistemi trasmittenti con protocollo DSM2 o DSMX. Quindi puoi usare qualsiasi radio con almeno 4 canali che trasmetta con quel protocollo, dalla Spektrum DX4e in su, compresa (se intendi orientarti su altri protocolli per la sostituzione della tua attuale radio e quindi non investire per questa trasmittente) questa.
Se, invece, sei già orientato su Spektrum, la scelta è ampia.

Ciao,
Egidio

wrighizilla 05 settembre 13 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da mosppc (Messaggio 3928804)
Be l hiteck che possiedi sarebbe vecchiotta ti sonsiglio di passare nella sezione radiocomandi e leggerti radio frsky TARANIS con 200 euro hai una radio che ti portera' nel futuro e ti durera per aprecchi anni ha capacita pressoche illimitate che nemmeno uno super eserto riuscira' a sfruttare MAI:D

la taranis binda di suo col beast umx? non mi risulta.
poi hai detto bene.. 200 euro.
con pochissimo trovi una spektrum dx6 anche usata, quella binda di sicuro.

mosppc 05 settembre 13 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 3928906)
la taranis binda di suo col beast umx? non mi risulta.
poi hai detto bene.. 200 euro.
con pochissimo trovi una spektrum dx6 anche usata, quella binda di sicuro.

No No calma non intendevo dire questo
Io intendo se devi prendere una radio nuova e se vuoi continuare aereomodellimo piu'seriamente e a lungo termina ho consigliato questa Taranis!
No la taranis ha protocollo FRSKY e il modulo e' interno alla radio e quindi puoi comprarti un modulo esterno compatibile JR e infilarcelo nello slot posteriore
Io non voglio farti i conti in tasca chiariamo subito

wrighizilla 05 settembre 13 18:39

il discorso era diverso.. l'utente billy vuole mandare un beast umx.
la via migliore è quella di procurarsi una dx6.
inutile prendere radio inferiori come la dx5.. il minimo per volare dignitosamente è la 6 e se ne trova usate facilmente.
:)

mosppc 05 settembre 13 19:44

e io ho detto modulo orange solo che devi mettere i fili a manina

mosppc 05 settembre 13 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da billy bishop (Messaggio 3927333)
Ciao, mi piacerebbe prendere questo micro ma la mia radio ( hitech eclipse 7 ) non si sposa con la ricevente in dotazione. C'è un sistema compatibile che mi eviti di comperare una radio dedicata nuova?
Grazie

Ha chiesto espressamente un modulo compatibile spectrum
modulo orange compatibiel da lcosto irrisorio:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026