![]() |
In che senso? |
Nel senso filo per filo e attarcelo con lo scotch fuori della radio oppure usare un guscio di un vecchio modulo e mettercelo dentro nel senso |
:blink: Grazie, a sto punto prendo pure la radio... |
Be l hiteck che possiedi sarebbe vecchiotta ti sonsiglio di passare nella sezione radiocomandi e leggerti radio frsky TARANIS con 200 euro hai una radio che ti portera' nel futuro e ti durera per aprecchi anni ha capacita pressoche illimitate che nemmeno uno super eserto riuscira' a sfruttare MAI:D |
Gli E-Flite UMX sono BNF (Bind-N-Fly), compatibili con sistemi trasmittenti con protocollo DSM2 o DSMX. Quindi puoi usare qualsiasi radio con almeno 4 canali che trasmetta con quel protocollo, dalla Spektrum DX4e in su, compresa (se intendi orientarti su altri protocolli per la sostituzione della tua attuale radio e quindi non investire per questa trasmittente) questa. Se, invece, sei già orientato su Spektrum, la scelta è ampia. Ciao, Egidio |
Citazione:
poi hai detto bene.. 200 euro. con pochissimo trovi una spektrum dx6 anche usata, quella binda di sicuro. |
Citazione:
Io intendo se devi prendere una radio nuova e se vuoi continuare aereomodellimo piu'seriamente e a lungo termina ho consigliato questa Taranis! No la taranis ha protocollo FRSKY e il modulo e' interno alla radio e quindi puoi comprarti un modulo esterno compatibile JR e infilarcelo nello slot posteriore Io non voglio farti i conti in tasca chiariamo subito |
il discorso era diverso.. l'utente billy vuole mandare un beast umx. la via migliore è quella di procurarsi una dx6. inutile prendere radio inferiori come la dx5.. il minimo per volare dignitosamente è la 6 e se ne trova usate facilmente. :) |
e io ho detto modulo orange solo che devi mettere i fili a manina |
Citazione:
modulo orange compatibiel da lcosto irrisorio:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026