BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro Extreme The Beast!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/190790-micro-extreme-beast.html)

Gambler 02 ottobre 12 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 3416790)
aspetta.. cosa hai rotto di preciso.. il motore è impossibile, avrai rotto il disco portaelica o il perno avvitato.

Prop Adaptor: UMX Beast By: E-flite By E-Flite

se puoi metti un paio di foto

eccolo!
ho avuto 5 min da dedicare alla bestiolina... si in effetti non c'e' alcun perno e' propio l'adaptor quello che si e' spezzato infatti e' in plastica
immagina che botta che ha fatto :D volevo cabrare ed ero a 5m da terra invece ho picchiato uhauhauahuahuahuah
sabato si ridecolla grazieeeeeeeee :lol:

artesina 23 novembre 12 21:27

COLLA, ADATTATORE 6X LIPO E e hyperion

Ciao avrei bisogno di alcune info:
1)Come colla ho la huhupoor ma quanto ci mette a solidificarsi prima che io possa rivolare? Una colla rapida e con beccuccio molto sottile esiste per il umx beast 3d?
2)Esiste un posto dove comprare sia l'adattatore parallelo6x per caricare 6 batterie umx contemporaneamente e anche comprare le hyperion da 400mah?
3)iL MODELLO UMX CHE MI è ARRIVATO IN GARANZIA ORA NON HA PROBLEMI DI PERDITA SEGNALE ...ALMENO SPERO:fiu: ma visto che ha modifiche di fabbrica rispetto all'originale (ovvero dei forellini passacavo in plastica nella parte posteriore della fusoliera e il disco anteriore dietro l'elica, nero, mancante nella metà superiore...modifiche di horryzon hobby?) ora me lo trovo molto picchiato di fabbrica ;per modificarlo ho provato con le pinzette ma credo di aver arcuato un pò i tiranti posteriori prima e dopo la z (quelli dell'elevatore),tant'è che ho pure in parte scollato l'incastro bianco dell aggancio del tirante.
Come posso fare a rendere piùà cabrato l'aereo?Perchè se allargo la z di parecchio mi trovo che fa leva sull'incastro in plastica multiforo per regolare meccanicamente l'escursione (ampiezza) o peggio come già successo spinge verso la parte della fusoliera andando magari a rovinare i servi o arcuare il cavo.
Con i trim o con il sub trim riesco a farlo con la dx6i.
Meglio il sub trim vero? Il problema che ho dovuto portare a 60 il subtrim, rischio problemi con lo stabilizazatore?
Soluzioni?
Grazie
ciao

artesina 24 novembre 12 17:37

aggiungo una richiesta quando potete: oggi ho fatto volare piuttosto bene con anche un po di vento il umx beast 3d, durata del volo 4 minuti e mezzo uno e l'altro quasi 5 con batterie e-flite 180mah 2s. Arrivato a casa ho messo in modalità storage le batterie e mi sono accorto che avevano già la carica di storage ovvero una dopo un secondo è squillato l'allarme del caricabatterie che diceva chge erano già in storage, l'altro pochi secondi ed erano già in storage (messo modalità storage 200mah).
SDe condo voi quanta autonomia di batteria avrei ancora avuto visto che avevano già 3,80- 3,82 volt quando le ho collegate al caricatore ? (immaginando lo stesso uso fatto per questi 2 voli).
Grazie
ciaooo

marcomustang 24 novembre 12 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da artesina (Messaggio 3501867)
aggiungo una richiesta quando potete: oggi ho fatto volare piuttosto bene con anche un po di vento il umx beast 3d, durata del volo 4 minuti e mezzo uno e l'altro quasi 5 con batterie e-flite 180mah 2s. Arrivato a casa ho messo in modalità storage le batterie e mi sono accorto che avevano già la carica di storage ovvero una dopo un secondo è squillato l'allarme del caricabatterie che diceva chge erano già in storage, l'altro pochi secondi ed erano già in storage (messo modalità storage 200mah).
SDe condo voi quanta autonomia di batteria avrei ancora avuto visto che avevano già 3,80- 3,82 volt quando le ho collegate al caricatore ? (immaginando lo stesso uso fatto per questi 2 voli).
Grazie
ciaooo

ciao,avendo massacrato parecchi micro eflite ti rispondo con abbastanza sicurezza.
essendo l'esc impostato per il taglio della tensione a 3,3 ne deduci che se dopo 5 minuti sei arrivato a 3,8 partendo da 4,2 ti sarebbero rimasti in linea teorica ancora 3 minuti ma nella realtà solo 1 forse 1,5 difatti le batterie sono talmente piccole che i cali di tensione non sono facilmente calcolabili e tieni conto che se anche ora le trovi a 3,8 mentre ereno in esercizio specie con il freddo di questi giorni probabilmente erano già a 3,4 3,5.quindi mio consiglio non andare sopra i 6 minuti di volo se lo usi come merita,così non rischi il blocco motore in aria e le batt durano di più.

wrighizilla 20 agosto 13 23:06

un video dei miei 2 beast old style in Val Serenaia, location nelle alpi apuane.
campo di volo minuscolo e molto erboso, l'unico posto dove poter volare in questa valle..
ho fatto circa 40 scariche complessive, non ho rotto nulla e volare in questi scenari è stato bellissimo. :)

fabryd 21 agosto 13 03:20

Bellissimi posti dove volare e poi è sempre un piacere vedere volare le micro bestioline ;)

Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD

principe azzurro 30 agosto 13 00:01

5 Allegato/i
per noi che amiamo volare con questo (e altri) splendidi micro, ecco alcune immagini scattate dietro casa degli ultimi voli di fine agosto :)

principe azzurro 30 agosto 13 00:02

1 Allegato/i
ops,
ne avevo ancora una!!
buoni voli a tutti.

billy bishop 04 settembre 13 16:08

Ciao, mi piacerebbe prendere questo micro ma la mia radio ( hitech eclipse 7 ) non si sposa con la ricevente in dotazione. C'è un sistema compatibile che mi eviti di comperare una radio dedicata nuova?
Grazie

mosppc 04 settembre 13 18:46

Questo devi collegartelo a manina pero!
OrangeRX DSMX/DSM2 2.4GHz DIY Transmitter Module

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002