BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro Extreme The Beast!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/190790-micro-extreme-beast.html)

kaboc6 22 gennaio 12 19:38

Hai riprogrammato la ricevente per invertire il canale dell'altro alettone?

Per le spinette delle lipo sono queste, io le ho prese e le ho a casa. Sono perfette.

Hai visto il link per lo sconto sulle lipo di Hobbyking?

Mau63 22 gennaio 12 19:48

Per le lipo assolutamente si: ne ho prese 4 (altre 4 le avevo già prese a prezzo intero!:icon_rofl).
Grazie per il link delle spinette provveso subito per l'acquisto.
Per la DX 8: no non so come! Ovviamente per il tipo di ali hai selezionato "Flapperon" vero?
Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2991672)
Hai riprogrammato la ricevente per invertire il canale dell'altro alettone?

Per le spinette delle lipo sono queste, io le ho prese e le ho a casa. Sono perfette.

Hai visto il link per lo sconto sulle lipo di Hobbyking?

kaboc6 22 gennaio 12 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da Mau63 (Messaggio 2991690)
Per le lipo assolutamente si: ne ho prese 4 (altre 4 le avevo già prese a prezzo intero!:icon_rofl).
Ma come, ti ho postato il codice di sconto mio e non mi risultano i punti :uhm:

Per la DX 8: no non so come! Ovviamente per il tipo di ali hai selezionato "Flapperon" vero?
Così, programmi la 6400 e poi la dx8 normalmente come per tutti gli altri aerei

Prova

Mau63 22 gennaio 12 20:23

Ci riprovo domani mattina: devo uscire.
Grazie mille ti faccio sapere.
Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2991734)
Prova

Mau63 23 gennaio 12 14:30

Ciao ho provato a riprogrammare la ricevente spostando gli sticks come da foto (mode2) ma nessun segno di modifica ne 3 lampi della ricevente. Siamo sicuri che tale procedura vada bene anche per il Beast AS3X? Non so che pesci prendere.....
Qualche idea?
Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2991734)
Prova

Mau63 23 gennaio 12 14:49

Verificando la ricevente è la EFLU4864; non ho il manuale, la programmazione sarà la stessa per abilitare i servi separati (flapperon)?

Mau63 25 gennaio 12 22:58

Help!!!
Nessuno mi sa dire come si programma la versione AS3X per i l'inversione degli alettoni?
Ho provato ad alimentare la ricevente con la radio accesa con il gas al massimo e l'altro stick tutto giù a sinistra (ho un mode 2), ma nulla!
Grazie

milan 26 gennaio 12 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2874646)
io gli ho scritto e mi hanno detto che le hanno solo arancioni al momento
parlo di queste:
HobbyKing R/C Hobby Store : GWS EP Propeller (DD-5030 127x76mm) (6pcs/set)
mentre invece queste le ha ordinate un altro utente del forum, credo vadano bene lo stesso:
HobbyKing R/C Hobby Store : 5X3 Propellers (5Pcs/Bag)

Le GWS sono ottime anche se si rompono a guardarle, le seconde sono sbilanciate da smontarti il modello, tutte dalla stessa parte, bisogna ricoprire meta di una pala con il nastro da elettricista per poterele usare.

Umberto

fabryd 27 gennaio 12 13:24

Mi sono arrivate oggi le gws, nere per giunta :)

Mau63 27 gennaio 12 13:57

Ciao, c'è qualcuno che ha la seconda versione (AS3X) ed è riuscito a programmare la ricevente in modo da usare gli alettoni separati per abbassarli in fase di atterraggio? Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026