![]() |
Hai riprogrammato la ricevente per invertire il canale dell'altro alettone? Per le spinette delle lipo sono queste, io le ho prese e le ho a casa. Sono perfette. Hai visto il link per lo sconto sulle lipo di Hobbyking? |
Per le lipo assolutamente si: ne ho prese 4 (altre 4 le avevo già prese a prezzo intero!:icon_rofl). Grazie per il link delle spinette provveso subito per l'acquisto. Per la DX 8: no non so come! Ovviamente per il tipo di ali hai selezionato "Flapperon" vero? Citazione:
|
Citazione:
|
Ci riprovo domani mattina: devo uscire. Grazie mille ti faccio sapere. Citazione:
|
Ciao ho provato a riprogrammare la ricevente spostando gli sticks come da foto (mode2) ma nessun segno di modifica ne 3 lampi della ricevente. Siamo sicuri che tale procedura vada bene anche per il Beast AS3X? Non so che pesci prendere..... Qualche idea? Citazione:
|
Verificando la ricevente è la EFLU4864; non ho il manuale, la programmazione sarà la stessa per abilitare i servi separati (flapperon)? |
Help!!! Nessuno mi sa dire come si programma la versione AS3X per i l'inversione degli alettoni? Ho provato ad alimentare la ricevente con la radio accesa con il gas al massimo e l'altro stick tutto giù a sinistra (ho un mode 2), ma nulla! Grazie |
Citazione:
Umberto |
Mi sono arrivate oggi le gws, nere per giunta :) |
Ciao, c'è qualcuno che ha la seconda versione (AS3X) ed è riuscito a programmare la ricevente in modo da usare gli alettoni separati per abbassarli in fase di atterraggio? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026