![]() |
Ciao...in effetti...non ho capito! Attivando l'interruttore flap i due servi continuano ad andare normalmente...e non in parallelo! :-/ Sono io niubbio e devo studiarci su! Grazie comunque... |
Fatto!!! Ci sono riuscito!!! Bisognava: accendere la radio, tutto motore e stick sx (mode2) tutto giù e a sx (modello bloccato) e collegare la batteria al modello lasciando che bindasse in questa posizione di stick...et voilà! Flap attivati! Non resta che andare a provarlo!!! Ciao e grazie! |
bellissimo modello quasi quasi...... lo prendo!!!! dove lo trovo a buon prezzo in italia?:D grazie a tutti :D |
Ciao! Da Modelmania stanno facendo una ottima offerta comprensiva di due batterie! Se hai una radio dx6 o superiore...sei a cavallo...anzi...sulla bestia!! :-) |
Oggi l'ho fatto volare...ed è una figata davvero!!! Sono davvero contento! :-) |
Grande! |
oplà.. sono beastizzato pure io.. appena visto da vivo una domanda mi sorge immediata, come si salvano i servi sotto le ali? li potevano mettere sopra invece che sotto? altra domanda i carrelli.. non ho superficie per poterci atterrare.. li posso togliere? come vi regolate per atterrare sull'erba? |
Ciao! Complimenti e un ottimo modello :-) per i servi non ti preoccupare sono più resistenti di quel che sembrano, il carrello si toglie con una leggera pressione (avvicinando le ruote tra loro) delle due "gambe" vicino alla fusoliera e viene via da se.... Per l'erba atterra Semplicemente senza carrello e vedrai che non succede nulla anche se si ribalta o se impunta... Pesa mezzo etto difficile distruggerlo ;-) come ho detto e molto più resistente di quel che sembra |
Citazione:
|
si.. contagiato totalmente.. non avrei mai detto..:icon_rofl sto proprio adesso setacciando casa a caccia di stampati per trovarne uno perfetto da appiccicargli sotto.. penso sia vitale per quei servi.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002