BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro Extreme The Beast!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/190790-micro-extreme-beast.html)

Pontile 23 agosto 11 19:37

Ciao...in effetti...non ho capito! Attivando l'interruttore flap i due servi continuano ad andare normalmente...e non in parallelo! :-/ Sono io niubbio e devo studiarci su! Grazie comunque...

Pontile 24 agosto 11 09:56

Fatto!!! Ci sono riuscito!!! Bisognava: accendere la radio, tutto motore e stick sx (mode2) tutto giù e a sx (modello bloccato) e collegare la batteria al modello lasciando che bindasse in questa posizione di stick...et voilà! Flap attivati! Non resta che andare a provarlo!!! Ciao e grazie!

ely3d77 24 agosto 11 10:08

bellissimo modello quasi quasi...... lo prendo!!!!

dove lo trovo a buon prezzo in italia?:D

grazie a tutti :D

Pontile 25 agosto 11 18:13

Ciao! Da Modelmania stanno facendo una ottima offerta comprensiva di due batterie! Se hai una radio dx6 o superiore...sei a cavallo...anzi...sulla bestia!! :-)

Pontile 27 agosto 11 01:14

Oggi l'ho fatto volare...ed è una figata davvero!!! Sono davvero contento! :-)

skakrew 28 agosto 11 19:01

Grande!

wrighi 07 settembre 11 20:11

oplà.. sono beastizzato pure io..
appena visto da vivo una domanda mi sorge immediata, come si salvano i servi sotto le ali? li potevano mettere sopra invece che sotto?
altra domanda i carrelli.. non ho superficie per poterci atterrare.. li posso togliere? come vi regolate per atterrare sull'erba?

skakrew 07 settembre 11 22:06

Ciao! Complimenti e un ottimo modello :-) per i servi non ti preoccupare sono più resistenti di quel che sembrano, il carrello si toglie con una leggera pressione (avvicinando le ruote tra loro) delle due "gambe" vicino alla fusoliera e viene via da se.... Per l'erba atterra