BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro Extreme The Beast!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/190790-micro-extreme-beast.html)

Pontile 23 agosto 11 19:37

Ciao...in effetti...non ho capito! Attivando l'interruttore flap i due servi continuano ad andare normalmente...e non in parallelo! :-/ Sono io niubbio e devo studiarci su! Grazie comunque...

Pontile 24 agosto 11 09:56

Fatto!!! Ci sono riuscito!!! Bisognava: accendere la radio, tutto motore e stick sx (mode2) tutto giù e a sx (modello bloccato) e collegare la batteria al modello lasciando che bindasse in questa posizione di stick...et voilà! Flap attivati! Non resta che andare a provarlo!!! Ciao e grazie!

ely3d77 24 agosto 11 10:08

bellissimo modello quasi quasi...... lo prendo!!!!

dove lo trovo a buon prezzo in italia?:D

grazie a tutti :D

Pontile 25 agosto 11 18:13

Ciao! Da Modelmania stanno facendo una ottima offerta comprensiva di due batterie! Se hai una radio dx6 o superiore...sei a cavallo...anzi...sulla bestia!! :-)

Pontile 27 agosto 11 01:14

Oggi l'ho fatto volare...ed è una figata davvero!!! Sono davvero contento! :-)

skakrew 28 agosto 11 19:01

Grande!

wrighi 07 settembre 11 20:11

oplà.. sono beastizzato pure io..
appena visto da vivo una domanda mi sorge immediata, come si salvano i servi sotto le ali? li potevano mettere sopra invece che sotto?
altra domanda i carrelli.. non ho superficie per poterci atterrare.. li posso togliere? come vi regolate per atterrare sull'erba?

skakrew 07 settembre 11 22:06

Ciao! Complimenti e un ottimo modello :-) per i servi non ti preoccupare sono più resistenti di quel che sembrano, il carrello si toglie con una leggera pressione (avvicinando le ruote tra loro) delle due "gambe" vicino alla fusoliera e viene via da se.... Per l'erba atterra
Semplicemente senza carrello e vedrai che non succede nulla anche se si ribalta o se impunta... Pesa mezzo etto difficile distruggerlo ;-) come ho detto e molto più resistente di quel che sembra

fabryd 09 settembre 11 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 2758149)
oplà.. sono beastizzato pure io..
appena visto da vivo una domanda mi sorge immediata, come si salvano i servi sotto le ali? li potevano mettere sopra invece che sotto?
altra domanda i carrelli.. non ho superficie per poterci atterrare.. li posso togliere? come vi regolate per atterrare sull'erba?

Ciao, chris, anche tu contagiato.... anche se sono solo prossimo possessore (finalmente riusciro' a prenderlo da jonathan appena riesco ad essere libero), mi sono documentato molto, e se vedi anche in post precedenti che rimandano a forum americani, molti si sono fatti dei "gusci" con del lexan, o plastichette riciclate da blister vari, io faro' cosi per proteggere un po i micro servi, sono convinto che tu che hai una manualita mille volte la mia, troverai una soluzione perfetta :)

wrighi 09 settembre 11 01:02

si.. contagiato totalmente.. non avrei mai detto..:icon_rofl
sto proprio adesso setacciando casa a caccia di stampati per trovarne uno perfetto da appiccicargli sotto..
penso sia vitale per quei servi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002