BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro Extreme The Beast!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/190790-micro-extreme-beast.html)

hurricane01 25 febbraio 11 16:46

se vuoi ti procuro qualcosa dai cinesi :fiu::D
Citazione:

Originalmente inviato da rege (Messaggio 2461624)
Grazie Vincenzo per le risposte :wink:

...........mannaggia a te e alla tua offerta......ormai la scusa "compro sto giocattolino per il bimbo" con mia moglie non attacca piu :lol:

tanto per capire bene.........lo chiedo di nuovo......conoscete un sito dove potrei comprare sta batteria o l'alimentatore ? (possibilmente senza tagliare e saldare nulla visto che manualmente faccio schifo @ :P )

ciaooo

fabryd 01 luglio 11 21:01

Mi sono innamorato del beast e del Ultra Micro Sukhoi SU-26xp...
sapreste indicarmi qualche differenza sostanziale (a parte che la bestia e' ben piu cara)
grazie

Alainros 01 luglio 11 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2663816)
Mi sono innamorato del beast e del Ultra Micro Sukhoi SU-26xp...
sapreste indicarmi qualche differenza sostanziale (a parte che la bestia e' ben piu cara)
grazie

La micro bestia é più cara perché ha il motore brushless a differenza del sukhoi che monta un coreless. Un'altra differenza sta nelle batterie che nella micro bestia sono a 2 celle mentre nell'altro sono a 1 cella. Io sinceramente l'ho preferito perché con il micro p51 ho cambiato 3 o 4 motori visto che hanno una vita precisa e calano di potenza con l'usura...

fabryd 02 luglio 11 02:10

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2663959)
La micro bestia é più cara perché ha il motore brushless a differenza del sukhoi che monta un coreless. Un'altra differenza sta nelle batterie che nella micro bestia sono a 2 celle mentre nell'altro sono a 1 cella. Io sinceramente l'ho preferito perché con il micro p51 ho cambiato 3 o 4 motori visto che hanno una vita precisa e calano di potenza con l'usura...

mi hai convinto ;)
ora dovro' convincere mia moglie... impresa ben piu ardua, visto che questo mese sono entrati 2 blade a casa, un msr e un 120sr

a proposito come avete risolto il fatto che i servi degli alettoni sono cosi "nudi" ed esposti??

Alainros 02 luglio 11 04:35

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2664195)
mi hai convinto ;)
ora dovro' convincere mia moglie... impresa ben piu ardua, visto che questo mese sono entrati 2 blade a casa, un msr e un 120sr

a proposito come avete risolto il fatto che i servi degli alettoni sono cosi "nudi" ed esposti??

Nel caso se ti piacciono di più i modelli acro tipo il sukhoi la eflite ha fatto uscire da poco il fratello de micro the beast, cioé l' umx sbach http://www.rc-modelmania.com/it/mode...42-bnf-e-flite

Per quanto riguarda la protezione dei servi, stavo guardando per costruire un guscio, ma non ho ancora avuto tempo... Conta peró che volando su prato é praticamente impossibile danneggiarli

fabryd 02 luglio 11 05:09

Citazione:

Originalmente inviato da Alainros (Messaggio 2664222)
Nel caso se ti piacciono di più i modelli acro tipo il sukhoi la eflite ha fatto uscire da poco il fratello de micro the beast, cioé l' umx sbach UMX Sbach 342 BNF by E-flite | RCModelMania

Per quanto riguarda la protezione dei servi, stavo guardando per costruire un guscio, ma non ho ancora avuto tempo... Conta peró che volando su prato é praticamente impossibile danneggiarli

bello il sbach, ma io sono troppo attirato dal biplano, ho un ultimate che non finiro' mai, questo gia pronto mi allettava :)

riguardo al prato e' proprio che avevo paura dell'erba alta e qualche rametto secco possa incastrarsi e danneggiare i servi, dove volo io non tagliano spesso :(

Alainros 02 luglio 11 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da fabryd (Messaggio 2664224)
bello il sbach, ma io sono troppo attirato dal biplano, ho un ultimate che non finiro' mai, questo gia pronto mi allettava :)

riguardo al prato e' proprio che avevo paura dell'erba alta e qualche rametto secco possa incastrarsi e danneggiare i servi, dove volo io non tagliano spesso :(

Non dirlo a me, adoro i biplani e il the beast mi é piaciuto tantissimo quando é stato presentato, il 100cc intendo. Figurati cosa ho pensato quando la eflite ha fatto uscire l'umx the beast =)

Per quanto riguarda il prato anche io volo spesso su di un prato come il tuo e non ho mai avuto problemi. La micro bestia é talmente leggera che se prendi un rametto da qualsiasi parte non lo danneggi

skakrew 22 luglio 11 23:44

Ciao a tutti ragazzi! in settimana prossima dovrebbe arrivarmi il modello :-D l'ho scelto perchè davvero comodo da portare in vacanza :-D

unica perplessità... ma il caricabatterie funziona solo attaccato alla batteria della macchina o esiste il modo di farsi un caricabatterie da casa?

cip060 23 luglio 11 01:53

Basta un alimentatore 220 e con uscita V che ti serve a te di solito i caricabatterie hanno bisogno di 12/15V per essere alimentati!
tipo alimentatore da portatile vanno bene basta adattare il connettore

skakrew 27 luglio 11 14:52

Finalmente collaudata la bestia! Primo Volo di trimmaggio con atterraggio quasi perfetto! Non ci volevo credere!

E da pirla penso ***** se e maneggevole! Più facile di quello che credessi! Vai con un volo serio!

E allora via! Decollo in un metro salita verticale velocissima di 6/7 metri, volo rovescio! Loop rovescio! E.... ***** ma come e messo?!? Eeeeee... Sbam! Una bella musata per terra su asfalto bello duro!

Dopo un paio di cristi vado a vedere pronto al peggio e... ***** solo elica rotta e qualche graffietto sul muso...

E una bestia in tutti i sensi! Uno schianto così e pensavo di doverla buttare...

Ho ordinato 3 eliche da ebay... Speriamo di averle prima di partire per il mare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002