![]() |
se vuoi ti procuro qualcosa dai cinesi :fiu::D Citazione:
|
Mi sono innamorato del beast e del Ultra Micro Sukhoi SU-26xp... sapreste indicarmi qualche differenza sostanziale (a parte che la bestia e' ben piu cara) grazie |
Citazione:
|
Citazione:
ora dovro' convincere mia moglie... impresa ben piu ardua, visto che questo mese sono entrati 2 blade a casa, un msr e un 120sr a proposito come avete risolto il fatto che i servi degli alettoni sono cosi "nudi" ed esposti?? |
Citazione:
Per quanto riguarda la protezione dei servi, stavo guardando per costruire un guscio, ma non ho ancora avuto tempo... Conta peró che volando su prato é praticamente impossibile danneggiarli |
Citazione:
riguardo al prato e' proprio che avevo paura dell'erba alta e qualche rametto secco possa incastrarsi e danneggiare i servi, dove volo io non tagliano spesso :( |
Citazione:
Per quanto riguarda il prato anche io volo spesso su di un prato come il tuo e non ho mai avuto problemi. La micro bestia é talmente leggera che se prendi un rametto da qualsiasi parte non lo danneggi |
Ciao a tutti ragazzi! in settimana prossima dovrebbe arrivarmi il modello :-D l'ho scelto perchè davvero comodo da portare in vacanza :-D unica perplessità... ma il caricabatterie funziona solo attaccato alla batteria della macchina o esiste il modo di farsi un caricabatterie da casa? |
Basta un alimentatore 220 e con uscita V che ti serve a te di solito i caricabatterie hanno bisogno di 12/15V per essere alimentati! tipo alimentatore da portatile vanno bene basta adattare il connettore |
Finalmente collaudata la bestia! Primo Volo di trimmaggio con atterraggio quasi perfetto! Non ci volevo credere! E da pirla penso ***** se e maneggevole! Più facile di quello che credessi! Vai con un volo serio! E allora via! Decollo in un metro salita verticale velocissima di 6/7 metri, volo rovescio! Loop rovescio! E.... ***** ma come e messo?!? Eeeeee... Sbam! Una bella musata per terra su asfalto bello duro! Dopo un paio di cristi vado a vedere pronto al peggio e... ***** solo elica rotta e qualche graffietto sul muso... E una bestia in tutti i sensi! Uno schianto così e pensavo di doverla buttare... Ho ordinato 3 eliche da ebay... Speriamo di averle prima di partire per il mare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002