| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
|
Provata oggi sull'amx, va bene, meglio della gws 50 con stesso motore, ma credo stia meglio sull'f18, che ha più scarico. purtroppo però le batterie che ho durano solo 2,5 minuti, le userò per la gws, per questa mi serve altro. Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
|
Ho cominciato a tagliare qualcosa, verrà proprio carino, come tutti i nano, con la soddisfazione che sarà mio sudore. A presto qualche info in più Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
|
Assemblate le ali e la fusoliera, però dovrò ripiegare su una ventola 50, per la 55 l'uscita è troppo piccola, non voglio snaturare la linea del modello. idem per le prese d'aria, dovrò bucarlo sotto per far respirare bene la ventola. che dite, faccio un buco e basta o conviene fare una sorta di invito per l'aria? Ciao Vittorio
| | |
| | #34 (permalink) Top |
|
abbozzata la forma e determinate le aperture, cappottina per batterie e rx, sopra il dorso per ventola ed esc, dietro sotto la coda per il servo alettoni, che a questo punto, vista la fedeltà del modello, saranno completamente mobili. Qualche foto per i vostri suggerimenti, sempre ben accetti, e un paragone con il nano f18. Ciao Vittorio
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |