| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Roma
| Progetto
Ciao a tutti. Per quanti interessati, ho trovato in rete un disegno migliore. http://flying-models.com/centerfold/...Loser_PLAN.pdf Saluti.. |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Decisamente meglio! Bravo! ![]() Hai cominciato a costruire? Non scordarti di fare tante foto ![]() Saluti
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
|
Non dare per scontato che le mie modifiche siano corrette In ogni caso, che materiale hai utilizzato per fare il longherone? vedo che ne hai predisposto solo uno. Comunque complimenti per lo stato d'avanzamento dei lavori, tra poco mi superi ![]() Saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Roma
| Come da progetto..
Nella mia totale ignoranza, ho costruito _tutto_ con listello di pino 2x2mm. Anche il longherone è fatto così. A dire il vero, le ali mi sembrano sufficientemente rigide. Domani passo a prendere qualcosa di giallo per ricoprire.. Saluti!! |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
la era tutta balsa 2x2 non pino... sai che mattone
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| Azz... va beh dai... ma gia vuoi rivestire? Non fai gli alettoni? Io in genere penso prima a come disporre tutta l'elettronica in fuso e sulle ali e poi rivesto. Tienici aggiornati!
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() No dai, non intendevo questo al limite sarà un pò più pesante ma volerà comunque!Coraggio!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |