Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 agosto 10, 10:31   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
due cosette....

Da ignorantone... in merito "all'equilibrio" (non mi viene il termine adatto) come posiziono batteria, reg, .... ?

O meglio..
a) Se esempio non riesco a compensare il peso della batteria (es. posizionata a dx) con il resto (posizionati a sx) devo aggiungere del peso oppure me ne frego?
b) idem per l'equilibrio lungitudinale.. i 2 cerchietti a che servono? dovrebbero essere il CentroGravità (che non so cos'è... ma lo scopriro'), ma perchè sono 2?
Alla fine della fiera quindi.. mettendo un dito sotto i cerchietti indicati.. l'aereo pronto al volo deve stare in equilibrio? Se pende indietro devo spostare avanti batt, ecc.. o viceversa?
Scusate ancora..
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
2,4 - Per i micro ci vuole una ricevente micro con antenna micro Griso Aeromodellismo Micro Modelli 24 10 maggio 10 18:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026