BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Tuttala!!! Micro! Eh!Eh!Eh! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/178151-tuttala-micro-eh-eh-eh.html)

Albyone!Il clone!!! 13 luglio 10 21:53

Un nuovo mini video.....per ingolosirvi un po' e per farvi notare le doti di volo :P

Ciao

Albyone! Il Clone!!!:icon_rofl

Nick Nitro 20 luglio 10 09:39

ahhh potrei metterenel carrello pure l'elettronica per questo =)

scherzi a parte mi sembra un pò più reattivo del bug, forse meno adatto a pollici inesperti o sbaglio?

com'è ridotto il velivolo dopo quell'atterraggio un pò brusco?

albyone 20 luglio 10 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da Nick Nitro (Messaggio 2153415)
ahhh potrei metterenel carrello pure l'elettronica per questo =)

scherzi a parte mi sembra un pò più reattivo del bug, forse meno adatto a pollici inesperti o sbaglio?

com'è ridotto il velivolo dopo quell'atterraggio un pò brusco?

Questo è decisamente più reattivo del Jbug ma molto divertente. Un po' più di pollici ci vogliono.
Dopo quell'atterraggio nessun danno:P Caduto nell'erba ma pesa molto poco.

Ciao

Albyone :)

Nick Nitro 21 luglio 10 08:37

meno male che pesa poco.

100gr..

non so perchè ma mi immagino un etto di prosciutto con le ali...:icon_rofl!
(chiamate la neuro)

darj59 22 luglio 10 00:36

dopo un po di pausa ho ripreso in mano la costruzione, mi mancava tutta la parte elettronica.
Regolatore Turnigy 25A ( che avevo in casa )
Batteria Hyperion serie G3 2S, 240mha , 25C ( che avevo in casa )
Servi Hyperion ( che avevo in casa )
Miscelatore ( che avevo in casa ) la mia radio non ha il mix
Motore , qui viene il bello ... questo ( che avevo in casa lo stesso che uso sul J-Bug) ma riavvolto. nel senso che aveva l'avvolgimento con dei fili staccati e lo riavvolto recuperando lo stesso filo, e mettendo 5 spire in meno delle 30 originali, i puristi inorrideranno :shutup:
Elica APC 5,5x4,5 , ...... ovviamente ( che avevo in casa ) anche se non mi strapiacciono le APC
Come noterete tutte cose quasi da recupero,,, domani vedo di collaudarlo,,, pero FUORI casa :icon_rofl:icon_rofl

darj59 22 luglio 10 19:33

AAAhhhhhh

ore 18,40 sono al mio campo volo preferito, un bel pratone grande grande con erba appena tagliata....
accendo la TX , accendo la RX e son pronto... quasi gasato.. provo il motore e sento che ruggisce, me lo tira via dalle mani
Do gas e viaaaaaaaaaaaaa che schizza come un fulmine, quasi troppo, tende a picchiare un pochino,, tranquillo che adesso ti faccio alzare...
do il cabra e...SBRAAAAAAAAAAAAmmmmMMm piantato per terra :o::o: ma comeeeee !!
... ma porca di quella. boia maledetta......:wall::wall::wall: comandi invertiti...
deficente io che non li ho provati prima, pensavo al MOTORE pensavo :mellow:
risultato : castelletto motore disintegrato e la solita talpa incavolata per il distirbo che gli ho arrecato !

Comunque in codesta configurazione tira da matti quasi troppo...

albyone 22 luglio 10 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da darj59 (Messaggio 2156681)
ore 18,40 sono al mio campo volo preferito, un bel pratone grande grande con erba appena tagliata....
accendo la TX , accendo la RX e son pronto... quasi gasato.. provo il motore e sento che ruggisce, me lo tira via dalle mani
Do gas e viaaaaaaaaaaaaa che schizza come un fulmine, quasi troppo, tende a picchiare un pochino,, tranquillo che adesso ti faccio alzare...
do il cabra e...SBRAAAAAAAAAAAAmmmmMMm piantato per terra ma comeeeee !!
... ma porca di quella. boia maledetta......:wall::wall::wall: comandi invertiti...
deficente io che non li ho provati prima, pensavo al MOTORE pensavo :mellow:
risultato : castelletto motore disintegrato e la solita talpa incavolata per il distirbo che gli ho arrecato !

Comunque in codesta configurazione tira da matti quasi troppo...

:icon_rofl:icon_rofl:icon_roflpovera talpa!!!!Chissà come ti ha guardato male e quante te ne ha dette dietro per i comandi invertiti :en_fureur

Dai meno gas la prossima volta, comunque mi dispiace :(. Dai che domani ci riprovi, tanto lo so che l'hai già riparato!

Ciao

Albyone :)

Mmmmm 23 luglio 10 08:14

Avrai fatto un bel buco! :icon_rofl Dai che lo rifai in giornata!
Io questo we inizio a tagliare tutto il necessario! :)

darj59 27 luglio 10 01:38

oki.. siamo pronti

OK ricostruito il porta motore un po alla..... carlona....
in effetti frontalmente il depron aveva preso... una brutta piega:shutup::shutup:
ora e li che si asciuga ben bene la colla e domani, tempo permettendo, si rifa il collaudo... che se poi va bene, o meglio se riesco a pilotarlo, lo rifaccio con tutti i crismi che si convengono !:P
nel frattempo mi sa tanto che mi conviene portare qualcosa da mangiare alla talpa per tenermela buona :icon_rofl:icon_rofl si sa mai :icon_rofl

darj59 27 luglio 10 01:40

Ot

OT,,,,,, SONO A CASA IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEE B)B)B)B)B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it