![]() |
Citazione:
Dai che ce la puoi fare a farlo, anche sestai facendo altro. Ci vuole veramente pochissimo. Ho ridotto le escursioni per un max di 20°, In questo modo è ben gestibilea se si vuole più reattivonon ci sono problemi. Devo dire che è divertente! Ciao Albyone :) |
Citazione:
Comunque bel volo e sembra anche facilmente gestibile... sembra ! Mi dici che motore,elica e batteria hai messo ? |
:huh: in effetti non avevo fatto caso al respiro!!! L'avevo visto senza audio:( Forse è meglio ripassargli l'audio. Così non è bello :uhm: Devo dire che faceva un caldo boia ma si sentono rumori strani.....:lol: Motore è un 16 grammi, questo: 16g 2200KV Outrunner Brushless Motor Type 1510 | HiModel elica una 6X4 e batteria da 500mA 2 celle Ciao Albyone! Il Clone!!!:icon_rofl P.S ho cambiato la data della spy :D il mio capo non c'era riuscito :fiu: :icon_rofl |
ciao a tutti :lol: scusate la domanda stupida,ma secondo voi può avere senso mettere la deriva mobile ? :huh: |
Video e aereo notevoli. Il video sembra fatto da Dart Fener ma è notevole :icon_rofl |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Ciao Albyone :) |
Io lo lascerei così il video...il lato oscuro della forza :D |
:azz: avete scoperto la mia vera identità di clone!!! :fiu: Managgia!!! :icon_rofl Ciao! Albyone! Il clone!!! :icon_rofl |
il modelletto fila davvero bene, non vedo l'ora di cominciare, sono in attesa del materiale! :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it