BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Tuttala!!! Micro! Eh!Eh!Eh! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/178151-tuttala-micro-eh-eh-eh.html)

albyone 08 luglio 10 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da Leo (Messaggio 2140304)
Ciao, per me va bene cosi' senza deriva, non ne sento l'esigenza

Voi dire che lo hai fatto???:mellow:

Vaccelo vedè! Faccelo toccà!!! :icon_rofl
Dai!!! Una "fotinaaa"!!! :D

Ciao

Albyone :)

Leo 09 luglio 10 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da albyone (Messaggio 2140673)
Voi dire che lo hai fatto???:mellow:

Vaccelo vedè! Faccelo toccà!!! :icon_rofl
Dai!!! Una "fotinaaa"!!! :D

Ciao

Albyone :)

Ciao a tutti,
si l'ho fatto e vola proprio bene, circa 95g di peso con brushless da 10 grammi, elica 6x3 gws, micro ricevitore spektrum, esc 6 grammi e 2 lipo
da 460, poi posto le foto e magari il video :D Mi ci diverto soprattutto col vento forte che regge benissimo, se lo porta su come un aliante; sto pero' aspettando da hobbycity un motorello sempre da 10g che pero' tira 120 g ( con 5x3 ). Con quello che ho a bassa velocita' fa un po' fatica a salire, tira intorno agli 80 g. Ce l'ho sempre in maccchina e appena posso ...:rolleyes:

Leo 10 luglio 10 15:09

4 Allegato/i
ciao, eccovi le foto della zanzara:) ...

Albyone!Il clone!!! 10 luglio 10 19:11

Supporto motore con CD? Per renderlo più rock? :D

Ciao

Albyone! Il Clone!!! :icon_rofl

Leo 10 luglio 10 21:44

Ciao, no, ho usato una card di quelle in plastica spessa, si ritaglia ed e' fatta l'ordinata ...:)

darj59 12 luglio 10 20:18

Citazione:

Originalmente inviato da Leo (Messaggio 2142777)
Ciao, no, ho usato una card di quelle in plastica spessa, si ritaglia ed e' fatta l'ordinata ...:)

sbaglio ho hai messo i servi in modo diverso ? pero non riesco a capire i tiranti e il movimento !:unsure:

Leo 12 luglio 10 20:58

1 Allegato/i
Ciao, no, e' l'effetto prospettiva, i servi sono capovolti e connessi come al solito ....:)

darj59 12 luglio 10 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da Leo (Messaggio 2144774)
Ciao, no, e' l'effetto prospettiva, i servi sono capovolti e connessi come al solito ....:)

azz foto notturna :icon_rofl:shutup:
Ok.... intendevo in modo diverso da come messi da Albyone ,, ops da IL CLONE :shutup:

io son fermo al palo.. cioe devo ancora metterci tutta la parte elettronica :uhm:

Albyone!Il clone!!! 12 luglio 10 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da darj59 (Messaggio 2144914)
azz foto notturna :icon_rofl:shutup:
Ok.... intendevo in modo diverso da come messi da Albyone ,, ops da IL CLONE :shutup:

io son fermo al palo.. cioe devo ancora metterci tutta la parte elettronica :uhm:

Basta che funzioni!!! :P

Ciao
Albyone! Il Clone!!! :icon_rofl

Mmmmm 13 luglio 10 08:08

mi è giunto tutto il materiale, adesso tocca a me sbrigarmi a costruirlo prima che finisca l'estate. :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it