![]() |
Citazione:
Vaccelo vedè! Faccelo toccà!!! :icon_rofl Dai!!! Una "fotinaaa"!!! :D Ciao Albyone :) |
Citazione:
si l'ho fatto e vola proprio bene, circa 95g di peso con brushless da 10 grammi, elica 6x3 gws, micro ricevitore spektrum, esc 6 grammi e 2 lipo da 460, poi posto le foto e magari il video :D Mi ci diverto soprattutto col vento forte che regge benissimo, se lo porta su come un aliante; sto pero' aspettando da hobbycity un motorello sempre da 10g che pero' tira 120 g ( con 5x3 ). Con quello che ho a bassa velocita' fa un po' fatica a salire, tira intorno agli 80 g. Ce l'ho sempre in maccchina e appena posso ...:rolleyes: |
4 Allegato/i ciao, eccovi le foto della zanzara:) ... |
Supporto motore con CD? Per renderlo più rock? :D Ciao Albyone! Il Clone!!! :icon_rofl |
Ciao, no, ho usato una card di quelle in plastica spessa, si ritaglia ed e' fatta l'ordinata ...:) |
Citazione:
|
1 Allegato/i Ciao, no, e' l'effetto prospettiva, i servi sono capovolti e connessi come al solito ....:) |
Citazione:
Ok.... intendevo in modo diverso da come messi da Albyone ,, ops da IL CLONE :shutup: io son fermo al palo.. cioe devo ancora metterci tutta la parte elettronica :uhm: |
Citazione:
Basta che funzioni!!! :P Ciao Albyone! Il Clone!!! :icon_rofl |
mi è giunto tutto il materiale, adesso tocca a me sbrigarmi a costruirlo prima che finisca l'estate. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it