![]() |
Citazione:
Bene bene! Allora aspettiamo il video, visto che oggi c'è bel tempo! Ciao Albyone :) |
dalla settimana prossima anch'io in ferie, ho tutto il materiale pronto. Manca solo il tempo! :) |
uufffff mi sto innervosendo... saro io impedito.. :(:( Mi sa che ci rinuncio, non cè verso di farlo andare decentemente per piu di 50 secondi che poi va a trovare la talpa ... mmmm che si siano messi in combutta ?? :uhm::uhm: Il problema penso stia nella radio... che fa un po c...re.. non ha il mix cosi devo usare un aggiuntivo, solo che quando do motore a manetta i servi impazziscono.. se aggiungiamo che su 7 modelli fatti e che volano bene bene, è il primo con alettoni potete immaginatre che ....... son proprio impedito !:unsure::unsure::unsure: Domanda... se allungo un po la fusoliera, ci piazzo dei piani di coda e il timone evitando gli alettoni ?? dite che è una scemata ?? :unsure::unsure: |
Citazione:
Viene snaturato.Puoi far muovere il verticale anche senza allungare la fusoliera e usare i due alettoni come profondità, ma non ti assicuro il risultato in volo anche perchè non avendo l'ala diedro non so quanto potrebbe virare. Provare a cambiare il regolatore? Ciao Albyone :) |
parrebbe interferenza tra regolatore e ricevente, che configurazione hai? 2.4 MHz? |
Citazione:
|
Citazione:
|
quasi quasi.... cosa dite se mi ci metto anch'io con questo cosetto? sarebbe il mio primo tuttala... Mi sarebbero arrivati sett scorsa giusto giusto un po' di oggettini dalla cina e non sapevo su cosa cacciarli! lipo da 500 mah 2s motoretto da 5 $ HobbyKing Online R/C Hobby Store : AX 2308N 1100kv brushless Micro Motor secondo voi possono andare?? devo farci qualcosa!!!!:fiu::fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
Ciao Albyone :) |
eh già, potrebbe essere un idea.... sicuramente direi che questo sarà il mio primo tutt'ala.B)B) se lo porto a 80 cm so già che mi incasinerò con il cad....mi sa che è meglio se me lo ridisegno a mano sul depron, faccio prima. Supponiamo che riesco a disegnarlo uguale, solo scalato: secondo voi riesco a non distruggerlo al primo volo? diciamo che da 1 a 10 mi do 6- come pilota.:P:P:P è cattivo come modello oppure si riesce a farlo volare relativamente docile? Ho visto volare lo xeno multiplex e mi sembra un po' velocino per i miei gusti:unsure::unsure::unsure: speriamo che questo non mi faccia pentire!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it