| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
......ridi, ridi....... Torrino?.....c'è un campo di volo??...... L'ultima indecisione è: montare le ruote o no?......ho il set completo del Mustang....ma non sò ancora se sarebbe dell'altezza giusta per l'elica.....anche se questo aereo sarà "sperimentato" con lancio a mano.....boh...vedremo..... Attualmente, con tutta l'elettronica montata, ad esclusione dei 12gr di batterie, come peso, siamo a 56gr. Se dovessi cambiare il motore, e mettere il ROXXI da 12gr, andrei a 64gr (sempre batterie escluse), ben 6gr fuori dalle previsioni.........ari-boh ....vedremo.....![]() Ho appena accompagnato il mio topo dalla madre.....gli ho promesso che quando torna, trova il J-Bug di Albyone bell'e pronto......per la comunione (anche se io ero contrario....alla comunione), i miei genitori gli hanno fatto una bella DX6i anche a lui....... ![]() Ah, oggi mi sono messo in terrazza a vedere le mitiche Arrows.....quanto sono belle......ecco, mi piacerebbe anche fare una bella riproduzione in miniatura dell'MB delle Frecce Tricolori......ho visto che la turbina piu piccola in commercio è da 50mm di diametro....piu piccola si trova??...o si potrebbe costruire?? Notte a tutti...............................anche se a me già mi girano le rotelle per il prossimo aereo..... ![]() ![]() |
| |
| Bookmarks |
| |