| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Si, potrebbero andare bene....però gli spectrum sono da 1,5gr e si adattano bene alla lavorazione (e anche al risultato che vorrei avere). C'è poi un'altra cosa che mi frena dall'acquistare da HK....le spese di spedizione e la paura che poi, in dogana ti escono fuori spese incredibili....insomma, non ho mai acquistato in quella regione e non saprei come comportarmi, né con la scelta del tipo di spedizione, ne con eventuali problemi.....comunque, quel sito ha delle cose incredibili a prezzi incredibili....magari, piu in là inizierò a prenderci qualcosa....magari faccio un'esperimento.....che ne sò....c'ho una specie di blocco psicologico.... ....sarà demenza senile...Grazie, speriamo di finire e bene (Riktor dice che je la posso ffà.... |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: Lugano-Varese
| Citazione:
però conviene se ordini molta roba![]() comunque...mi manderesti il link per i servi della spektrum?
__________________ GoOnzy94 W i gommoli !!! | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
|
I servi spectrum li ho trovati da Vincenzo, Hobby & Professional ![]() Ho finito di abbozzare il profondità. Domani lo ripasso per bene. Preso anche l'oracover (versione piu leggera). Dovrò fare qualche prova decente....quella che ho fatto oggi, è andata così così... Ultima modifica di teamrudy : 15 marzo 13 alle ore 18:55 |
| |
| | #4 (permalink) Top |
|
Panoramica dello stato di avanzamento dei lavori. C'è ancora da lavorare e limare, ma non mi sembra male.... Rik, che dici?.....non fare caso alla coda....devo ancora lavorarla....mi serviva un'innesto per la sezione di coda. Oggi pomeriggio vedo di terminare il timone e poi......se famo 4 risate.... ![]() Ultima modifica di teamrudy : 15 marzo 13 alle ore 18:55 |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() bellissimo ok do un occhiata da Hobby & Professional
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma non conosco Vincenzo![]() comunque fa nulla era solo per curiosità