BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Micro Extra 330 In Balsa (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/173119-micro-extra-330-balsa.html)

riktor 13 maggio 10 15:16

quel longherone in carbonio, taglialo, bastano 2 centine per semiala, il resto è tutto peso.
per il resto penso possa andare bene! a vincesso è una garanzia

teamrudy 13 maggio 10 15:27

E' forte Vincenzo...:wink:....a fine mese torno da lui per prendere un'altra Spek6i per mio figlio.

Rik, che ne dici di quest'altro progetto?...P51d.....l'amore mio.....il prossimo :wink:....però lo faccio un pochetto piu grandicello e ci schiaffo anche i carrelli retrattili...:wink:
Ho già il motore, un Roxxy 1820/16.

riktor 13 maggio 10 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da teamrudy (Messaggio 2064186)
E' forte Vincenzo...:wink:....a fine mese torno da lui per prendere un'altra Spek6i per mio figlio.

Rik, che ne dici di quest'altro progetto?...P51d.....l'amore mio.....il prossimo :wink:....però lo faccio un pochetto piu grandicello e ci schiaffo anche i carrelli retrattili...:wink:
Ho già il motore, un Roxxy 1820/16.

prenditi un guillow's io l'ho fatto senza retrattili e vola bene, ma ho ancoa da collaudare lo spitifire con retrattili

teamrudy 13 maggio 10 16:37

La Guillow's sembra introvabile.....:uhm:

Ho un bel progetto, che ho già stampato :wink:

Ora non riesco a caricarlo....forse da lavoro me lo impedisce il server.....caso mai te lo posto questa sera, ma credo sia già conosciuto.

riktor 13 maggio 10 16:41

Citazione:

Originalmente inviato da teamrudy (Messaggio 2064287)
La Guillow's sembra introvabile.....:uhm:

Ho un bel progetto, che ho già stampato :wink:

Ora non riesco a caricarlo....forse da lavoro me lo impedisce il server.....caso mai te lo posto questa sera, ma credo sia già conosciuto.

ma... se fai qualcosa di grandicello? che ti insegan sicuramente meglio a lavorare di un microbo? che ne so 1m-1,2m?

teamrudy 13 maggio 10 17:07

Beh, il p51 mi piacerebbe farlo sugli 85cm di AA.....poco?....

riktor 13 maggio 10 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da teamrudy (Messaggio 2064325)
Beh, il p51 mi piacerebbe farlo sugli 85cm di AA.....poco?....

decisamente!
se vuoi imparare a costruire, lascia perde i micro... io ci ho messo un bel po a capirlo cmq:lol:

pazzopilota 13 maggio 10 19:37

prezzi....

Citazione:

Originalmente inviato da Leroy (Messaggio 2055722)
Ciao! Purtroppo non ti posso aiutare, ma ti voglio fare gli auguri per la tua bella idea e realizzazione!
In bocca al lupo!

THE DIFFERENT to A MAN AND A BOY.....IS THE PRICE FROM THE TOY !!!!!!

:lol:

pazzopilota 13 maggio 10 19:39

Peter B..........

Citazione:

Originalmente inviato da teamrudy (Messaggio 2054824)
Stò cercando di realizzare questo aereo, sempre dal progetto in depron, però in versione balsa. Motorizzazione micro, servi micro e ricevente micro spectrum. avrei preferito l'edge 540, versione Peter B. ma non riesco proprio a trovarlo....:(
Dando un'occhiata alle foto, qualcuno ha dei suggerimenti da darmi al fine di ottenere migliori risultati?
Per adesso stò costruendo lo scheletro, poi passerò a togliere il materiale la dove sarà possibile, per alleggerire il piu possibile, mantenendo però una buona struttura

Grazie a quanti parteciperanno, sperando di riuscire nell'impresa :wink:

P.S.
il pezzo che vedete è lungo all'incirca 45cm (fusoliera).

se NON lo vuoi commercializzare, ti posso dare una mano - da "privato" s' intende

salutoni :D

flight6 13 maggio 10 19:49

concordo con riktor io sto imparando a costruire con la C maiuscola (più o meno:P) construendo un pole stare di bill evans.
E' un balsachit dove ti danno solo il trittico e il materiale...alcuni pezzi pretagliati alcuni no...es i bordi di uscita devi ricavarteli da due quadrelli (già forniti).L'apertura alare sarà sul metro e trenta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002