![]() |
Citazione:
Si, ovviamente il progetto originale ce l'ho, ma apparteneva alla versione in depron (Mini Fliton Extra 330 in depron, preso qui sul forum). Io lo stò trasformando in basla. Per editarlo serve Adobe Illustrator, confermo :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
non sono di altissima qualità (ma comunque buonina)li uso su tutti i miei "micro"(che poi non sono proprio micro:P) comunque bellissimo modello e costruzione molto pulita...complimentoni! |
Si, potrebbero andare bene....però gli spectrum sono da 1,5gr e si adattano bene alla lavorazione (e anche al risultato che vorrei avere). C'è poi un'altra cosa che mi frena dall'acquistare da HK....le spese di spedizione e la paura che poi, in dogana ti escono fuori spese incredibili....insomma, non ho mai acquistato in quella regione e non saprei come comportarmi, né con la scelta del tipo di spedizione, ne con eventuali problemi.....comunque, quel sito ha delle cose incredibili a prezzi incredibili....magari, piu in là inizierò a prenderci qualcosa....magari faccio un'esperimento.....che ne sò....c'ho una specie di blocco psicologico....:unsure:....sarà demenza senile...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Grazie, speriamo di finire e bene (Riktor dice che je la posso ffà....:icon_rofl:icon_rofl) |
Citazione:
comunque...mi manderesti il link per i servi della spektrum? |
I servi spectrum li ho trovati da Vincenzo, Hobby & Professional :wink: Ho finito di abbozzare il profondità. Domani lo ripasso per bene. Preso anche l'oracover (versione piu leggera). Dovrò fare qualche prova decente....quella che ho fatto oggi, è andata così così... |
Panoramica dello stato di avanzamento dei lavori. C'è ancora da lavorare e limare, ma non mi sembra male.... Rik, che dici?.....non fare caso alla coda....devo ancora lavorarla....mi serviva un'innesto per la sezione di coda. Oggi pomeriggio vedo di terminare il timone e poi......se famo 4 risate....:lol::icon_rofl |
Citazione:
bellissimo ok do un occhiata da Hobby & Professional^_^ |
Citazione:
Ce li ha anche un'altro negozio on line, mi sembra sia rcmodelmania.... |
Citazione:
comunque fa nulla era solo per curiosità:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002