|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 maggio 10, 22:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| foame scusa,non ci capisco molto di pc,ma ho stampato il progetto del foame lix 3d,ma come si fa a ingrandirlo a grandezza naturale?di formati non ci capisco molto
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. |
04 maggio 10, 15:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2009 Residenza: Conegliano(TV)
| Intanto grazie... Come ti dicevo in MP, per stamparlo devi andare in un centro grafico o anche qualche cartoleria che faccia plottaggi... Stampandolo in A0 la scala viene giusta! In alternativa allego il progetto "tiled", anche se secondo me per due euro di plottaggio non ne vale la pena! Raccomando di stare molto leggero, pena un grande calo di prestazioni soprattutto nel volo a coltello! Per domande resto a disposizione!
|
04 maggio 10, 19:42 | #13 (permalink) Top | |
| progetto Citazione:
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. | |
04 maggio 10, 20:36 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2009 Residenza: Conegliano(TV)
| Citazione:
Francesco | |
05 maggio 10, 00:37 | #15 (permalink) Top | |
| biplano Citazione:
Domani taglio e verniciatura.Collaudo in palestra.grazie
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. | |
15 gennaio 13, 12:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2012
|
Scusate se mi intrometto ma sarei interessato al Foame 3D e vorrei farvi alcune domande: 1) Se stampo il file tiled mi esce in grandezza reale? 2) Di che grandezza è il modello ? misure. 3) Ritagliando le varie sagome dei disegni che tipo di materiale posso usare? Depron polistirolo di che spessore ? 4) Per quanto riguarda le ali anteriori basta ritagliarne la forma ? (es. su Depron ) quello che voglio capire è: la ali sono piatte ? o devono avere una forma un po arrotondata ? Es. come usando il programma " Profili 2 " Grazie anticipate |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |