Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 10, 21:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Talking E-flite P-40 Warhawk 300

Ragazzi apro una nuova discussione qui nei micro modelli perchè non so bene come classificare il P-40 Warhawk della E-flite visto le sue ridotte dimensioni ma non così micro... Vorrei sapere se c'è qualche possessore di questo piccolino,l'ho visto alla fiera di Verona e subito ho pensato fosse un modello statico perchè veramente bello poi mi è venuto un dubbio cioè che non ci stava a far niente un modello da scaffale in quello stand, infatti è un fantastico ARF Veramente molto bello,se lo si mette su uno scaffale con il suo supporto fa proprio una bella figura.. La cosa che mi attira è proprio questa,quante volte è capitato di veder un bel modello e dire peccato che non voli..il P-40 lo fa e dai filmati sul tubo sembra anche bene
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 10, 09:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster900
 
Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 622
Anch'io sono molto interessato, infatti sto aspettando che esce anche il clone della Kyosho della serie Airium, sembrano davvero ben fatti, vorrei capire che autonomia hanno con le lipo da 430 mah.
Se qualcuno sa qualcosa sia del modello E-Flite che Kyosho lo segnali qui.
Ciao
monster900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 07:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2009
Messaggi: 67
Interessanti,anche se io credo che pur essemdo piccolo,non sia un vero e prorpio Micro paragonato al P51 o Sukoy...però carino...ma ci sarà solo in versione ARF e non BNF??

Saluti
stuch17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 15:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloPerSempre
 
Data registr.: 12-04-2010
Messaggi: 159
azz, vola sta bestiola! ma quanto costa rtf
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 16:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster900
 
Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 622
Al momento si trova completo solo con motore mancano esc servi e ricevente, il problema è che stranamente online in italia non si trova, io ho trovato questo ma non è disponibile:
P-40 Warhawk 300 ARF by E-flite | RCModelMania

questo che dovrebbe essere l'importatore ma ad un prezzo esagerato:
Scorpio - Modellismo online -

A questo punto aspetto quello della Kyosho che dovrebbe essere completo e con un motore da 400 e non 300 come quello E-flite.
Peccato che sul sito Kyosho italia portano solo il bf109 e lo spitfire disponibili da maggio ma del p40 non si ha notizia.
Comunque da tutti i video e commenti su rcgroups pare volino bene.
Se qualcuno ha notizie posti pure qui
monster900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 16:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloPerSempre
 
Data registr.: 12-04-2010
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da monster900 Visualizza messaggio
Al momento si trova completo solo con motore mancano esc servi e ricevente, il problema è che stranamente online in italia non si trova, io ho trovato questo ma non è disponibile:
P-40 Warhawk 300 ARF by E-flite | RCModelMania

questo che dovrebbe essere l'importatore ma ad un prezzo esagerato:
Scorpio - Modellismo online -

A questo punto aspetto quello della Kyosho che dovrebbe essere completo e con un motore da 400 e non 300 come quello E-flite.
Peccato che sul sito Kyosho italia portano solo il bf109 e lo spitfire disponibili da maggio ma del p40 non si ha notizia.
Comunque da tutti i video e commenti su rcgroups pare volino bene.
Se qualcuno ha notizie posti pure qui
ho fatto la somma di quanto può costare senza batteria e impianto radio e viene 115,60 euro(mi sono affidato ai prezzi di modelmania) ma non so quanto costi la batteria. penso che come impianto radio si possa usare un optic 6 a 40 mhz, e una ricevente che pesa complessivamente 9 g ,giusto?
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 17:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloPerSempre
 
Data registr.: 12-04-2010
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
ho fatto la somma di quanto può costare senza batteria e impianto radio e viene 115,60 euro(mi sono affidato ai prezzi di modelmania) ma non so quanto costi la batteria. penso che come impianto radio si possa usare un optic 6 a 40 mhz, e una ricevente che pesa complessivamente 9 g ,giusto?
sto pensando ad una cosa: se siete esperti o bravi col depron(io sono intermedio, ma col depron sono abbastanza esperto) si può provare a progettare un aereo simile, a costruirlo e a farlo volare! forse non sarà tanto facile, ma si può provare, no? io sono del parere che se sto aereoplanino(devo ammetterlo, splendido!!!)non possono ancora spedirlo qua, nell'attesa possiamo provare a costruirne uno noi!

VoloPerSempre
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 14:28   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2009
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da monster900 Visualizza messaggio
Al momento si trova completo solo con motore mancano esc servi e ricevente, il problema è che stranamente online in italia non si trova, io ho trovato questo ma non è disponibile:
P-40 Warhawk 300 ARF by E-flite | RCModelMania

questo che dovrebbe essere l'importatore ma ad un prezzo esagerato:
Scorpio - Modellismo online -

A questo punto aspetto quello della Kyosho che dovrebbe essere completo e con un motore da 400 e non 300 come quello E-flite.
Peccato che sul sito Kyosho italia portano solo il bf109 e lo spitfire disponibili da maggio ma del p40 non si ha notizia.
Comunque da tutti i video e commenti su rcgroups pare volino bene.
Se qualcuno ha notizie posti pure qui

Interessanti i 2 modelli Airium, ma non mi pare che sia DSM2, e quindi ninete radio Spektrum,o sbaglio?...non mi và di spendere altri soldi per un'altro radio comando dopo averne spesi 125 per una DX6i,che tra l'altro,và da Dio
Vediam però se qualcuno di Voi nè sà per caso di più

Ciaoooo
stuch17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 20:48   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Allora ragazzi le lipo Hyperion costano 9.70euro, l'autonomia di volo dovrebbe essere di circa 5 minuti poi dipende sempre dal tipo di volo che si fa...Al momento mi manca il regolatore per poterlo collaudare guardate e giudicate voi quanto è bello













Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 21:39   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloPerSempre
 
Data registr.: 12-04-2010
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
sto pensando ad una cosa: se siete esperti o bravi col depron(io sono intermedio, ma col depron sono abbastanza esperto) si può provare a progettare un aereo simile, a costruirlo e a farlo volare! forse non sarà tanto facile, ma si può provare, no? io sono del parere che se sto aereoplanino(devo ammetterlo, splendido!!!)non possono ancora spedirlo qua, nell'attesa possiamo provare a costruirne uno noi!

VoloPerSempre
quella che ho scritto è una grande cavolata, vero?
riconosco la mia inferiorità modellistica in confronto a voi, maestri!
chiedo perdono!

VoloPerSempre

p.s.per l'elettronica :è giusta quella che ho scritto in un messaggio precedente??

Ultima modifica di VoloPerSempre : 22 aprile 10 alle ore 21:45
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hangar9 p40e warhawk andreatodi Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 28 gennaio 09 13:12
p40 warhawk Abusus Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 08 ottobre 08 08:45
P-40 E Warhawk CMPro losisi Aeromodellismo Volo a Scoppio 14 09 febbraio 08 17:02
Istruzioni P-40E WARHAWK Temistocle Aeromodellismo 7 23 maggio 06 16:07
Kyosho P40 WARHAWK sssilver Aeromodellismo 10 12 febbraio 06 00:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002