| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() |
questa è interessante, costruire con le scatole per il cibo. Pensare che mi sto attrezzando per fare un aeromodello di cartone, trovato il progettino in rete, ma a questo non ci avevo pensato ![]() Interessante |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: Tri Plok
| Citazione:
L'avevo visto tempo fa in rete, sono 2 mesi che lo stò cercando e non lo trovo più....se è quello che dico io ti offro una cena! ![]() Mi passeresti il Link? Grazie! Sto coinvolgendo un ragazzo, mio vicino di casa e pensavo che quel progetto fosse l'ideale.. Fine OT | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Il rompiscatole http://xoomer.virgilio.it/nosi/ir.html oggi vado a comprare due cartoni per le pizze ed inizio i lavori ![]() con questo ci si diverte di sicuro, comunque sono curioso di costruire con le vaschette per il pollo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: Tri Plok
| Citazione:
Non puoi immaginare quanto l'ho cercato! e mi ricordavo qualcosa diun certo Nosi, ma San Google questa volta non mi ha aiutato... Ora solo l'uomo più felice del mondo!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se passi da Bergamo ti devo una cena!!! ![]() Scusate l'OT, ho finito!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
dipende per me va bene tutto quello che trovate premetto che deve essere rc e puó contenere 2 o 3 servi riguardo alla propulzione anche lancio a mano o elastico
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
tutto quello che trovate e valido tempo fà avevo trovato un sito dove si prendevano i fogli f4 da disegno e dopo averli ritagliati si installava l'elettronica di un x-twin e si volava io volevo qualcosa che possa contenere minimo 2servi per la propulzione invece anche elastico o fionda
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
allora! niente??????? niente idee?????? ![]() ![]() ![]() ![]() guardate un po' questi se possono suscitarvi http://www.aatoolbox.no-ip.org/
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
hai provato a vedere i piani di costruzione che ho indicato a Franz DAG il modellino con alcune modifiche potresti riuscire a realizzarlo, magari scalandolo un po'. Essendo un ala alta non dovrebbe risultare critico. Vedi un po' se ti garba. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |