| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | micro shock 20g
Ecco la mia ultima crezione,un micro shock flyer di soli 20g pronto al volo.Il tutto è stato tagliato a cnc,(aereo,squadrette,supporto motore,ruote); Si tratta di un modello 4 canali,monta un motore brushless da 2g,quello che vende hobbicity riavvolto con un'elichetta dal diametro di circa 3 pollici; Come servi utilizza 2 servi toki da 1g per elevatore e direzionale e 1 servo di mia produzione molto veloce per gli alettoni; Come regolatore utilizza quello da 1 g che vende sempre hobbicity; Come batteria una piccola fullriver da 70mah; La ricevente è autocostruita,pesa 1g,riceve in 868mhz e 900mhz(9 canali selezionabili),compatibile con sistema plantraco( si può far funzionare o con la radio plantraco oppure con il modulo che si connette ai radiocomandi computerizzati,preferibile per regolare la corsa dei servi ed altre funzioni),ha un regolatore brushed da 4A massimi incorporato e la possibilità di collegare un regolatore brushless esterno o un altro servo,ha il fail safe e il controllo di scarica della lipo(Mi sa che la plantraco non sarà felice di questa ricevente ).A giorni farò il collaudo del tutto e se trovo qualcuno disponibile farò un video.
|
| | |
| Bookmarks |
| |