BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   micro shock 20g (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/133042-micro-shock-20g.html)

Ivan2280 15 maggio 09 20:10

micro shock 20g

5 Allegato/i
Ecco la mia ultima crezione,un micro shock flyer di soli 20g pronto al volo.Il tutto è stato tagliato a cnc,(aereo,squadrette,supporto motore,ruote);
Si tratta di un modello 4 canali,monta un motore brushless da 2g,quello che vende hobbicity riavvolto con un'elichetta dal diametro di circa 3 pollici;
Come servi utilizza 2 servi toki da 1g per elevatore e direzionale e 1 servo di mia produzione molto veloce per gli alettoni;
Come regolatore utilizza quello da 1 g che vende sempre hobbicity;
Come batteria una piccola fullriver da 70mah;
La ricevente è autocostruita,pesa 1g,riceve in 868mhz e 900mhz(9 canali selezionabili),compatibile con sistema plantraco( si può far funzionare o con la radio plantraco oppure con il modulo che si connette ai radiocomandi computerizzati,preferibile per regolare la corsa dei servi ed altre funzioni),ha un regolatore brushed da 4A massimi incorporato e la possibilità di collegare un regolatore brushless esterno o un altro servo,ha il fail safe e il controllo di scarica della lipo(Mi sa che la plantraco non sarà felice di questa ricevente:fiu:).A giorni farò il collaudo del tutto e se trovo qualcuno disponibile farò un video.

riktor 15 maggio 09 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 1556030)
Ecco la mia ultima crezione,un micro shock flyer di soli 20g pronto al volo.Il tutto è stato tagliato a cnc,(aereo,squadrette,supporto motore,ruote);
Si tratta di un modello 4 canali,monta un motore brushless da 2g,quello che vende hobbicity riavvolto con un'elichetta dal diametro di circa 3 pollici;
Come servi utilizza 2 servi toki da 1g per elevatore e direzionale e 1 servo di mia produzione molto veloce per gli alettoni;
La ricevente è autocostruita,pesa 1g,riceve in 868mhz e 900mhz(9 canali selezionabili),compatibile con sistema plantraco( si può far funzionare o con la radio plantraco oppure con il modulo che si connette ai radiocomandi computerizzati,preferibile per regolare la corsa dei servi ed altre funzioni),ha un regolatore brushed da 4A massimi incorporato e la possibilità di collegare un regolatore brushless esterno o un altro servo,ha il fail safe e il controllo di scarica della lipo(Mi sa che la plantraco non sarà felice di questa ricevente:fiu:).A giorni farò il collaudo del tutto e se trovo qualcuno disponibile farò un video.

mi fai schifo!:lol:

Griso 17 maggio 09 02:50

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 1556030)

Ivan mi sto chiedendo... hai mai pensato di spedire il tuo curriculum alla NASA???

antonov 17 maggio 09 20:21

MA COME CAAAAZZZZZ.....:en_fureur:en_fureur:axe:

Tu hai un miniaturizzatore....non la conti giusta.

ste92 18 maggio 09 11:40

sei disgustoso... :P
per curiosità, quanto tiro ha il motore? ce la fa a fare 3D?

Ivan2280 18 maggio 09 11:44

info

Con il motore che ho montato non riesce a fare hovering,cmq ancora lo devo collaudare,sto aspettando che mi arrivi il modulo per la radio.Cmq sto cercando di individuare un motorello più performante per questi tipi di modelli.

mauro.ofx 18 maggio 09 19:08

Sei davvero un genio! :clap:

doctordoom 20 maggio 09 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1556119)
mi fai schifo!:lol:

QUOTO! :wacko:

gattodistrada 20 maggio 09 12:44

qui ci vuole un BRAVO!!! non tanto per l'aereo ma per quelo che ci sta' intorno!!

luca.masali 20 maggio 09 12:45

Davvero uin pessimo soggetto!:cheers:

(quando poi ti butta lì una frase tipo per gli alettoni un servo molto veloce di mia produzione, che gli vuoi direr a uno così? Via il cappello e basta!:lol:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002