![]() |
Citazione:
Ammazza Ivan, ha ragione Ste, sei disgustoso.:lol: |
Citazione:
voglio solo sapere che scuola hai fatto? |
Citazione:
:D:D |
...se sapeste cosa studia v'incatzereste ancora di più!!! :wacko: ...da "sputazzarlo" in faccia dalla mattina alla sera! :lol: |
Citazione:
Però ci siamo molto incuriositi, quindi ADESSO DOBBIAMO SAPERE COSA STUDIA. CELODEVIDIRE! |
l'idolo dei teenager... questa è pura arte, non si scappa... va bene il fai da te...ma qui si esagera!!! complimenti Ivan |
[QUOTE=Ivan2280;1556030]monta un motore brushless da 2g,quello che vende hobbicity riavvolto con un'elichetta dal diametro di circa 3 pollici;QUOTE] cosa vuol dire riavvolto??? non dirmi che ci hai messo mano... |
info Io studio giurisprudenza...:icon_rofl Si il motore da 2g è stato modificato perchè di serie non serve a niente.:uhm: Cmq grazie a tutti per i complimenti,quando c'è passione si riesce in tutto.:wink: |
non ci credo... giurisprudenza... incredibile... mi dai qualche dritta su come riavvolgere quel motore??? dato che ce l'ho anch'io... |
Ha poi volato ? Filmato ? 20 grammi è fuori di testa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002