| | #31 (permalink) Top |
| User |
L'ho fatto con depron da 3 mm, scalando opportunamente i piani scaricati da questa discussione su RCGuoups. Il motore e quello di HK da 10g - 2000KV L'elica è una GWS 5030 I servi sono quelli da 4,3g di HK; ne ho messi due per gli alettoni, uno per il timone e uno per l'elevatore. L'ESC è quello da 6A di HK La ricevente è la 6ch Orange DSM2 di HK Gli alettoni sono presenti su entrambe le ali (superiori e inferiori) Il carrello l'ho fatto in filo armonico da 1 mm La LiPo è una nanotech da 260mAh 2S (quelle che hanno il connettore per gli UMX di EFilite). Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
il modello é carinissimo, ho gia tutta l elettronica, avevo impaginato il micro bipie, per realizzarlo, ma questo lo vedo molto piu immediato nella realizzazione. di quanto si deve scalare la stampa. Se stampo viene su a4 ma mi é piccolo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |