| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Perfetto,mi hanno confermato anche l'arrivo del gruppo motore,elica in carbonio e del resto che manca per completarlo,appena sarò a casa mi metterò subito a lavoro.Devo solo sistemare la cnc per fare il supporto motore e il carrellino di atterraggio.
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
..senti ti invio altre foto per farti vedere l'insieme e il peso, non ho incollato nulla, solo la fuso, così potrai fare aggiustamenti vari come vuoi specialmente sul supportino motore che ha già impostate incidenze negative e disassamento. Io posso spedire dimmi quando che sei a casa . Se il modello farà il 3D come il padre penso che dovrai farmi l'elenco di ciò che serve perchè me lo monterò uno anch'io ![]() Ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Ciao puoi anche spedire.Per quanto rigaurda la naca motore hai copnsigli da darmi per termoformarla?Quindi tu preferisci che faccia 3d(4 canali?)Per quelle dimensioni non la vedo tanto bene.Secondo me è troppo piccolo,già è un miracolo se si riesce a farlo volare decentemente.Cmq provarci non mi costa niente.Per avere le prestazioni richieste penso che domani ordino un motore brushless da 3g.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Per carità Ivan basta che vola è già un successo, il 3D sarebbe troppo!! Semmai ci penseremo. Per la naca non devi preoccuparti è l'unica cosa che mi è rimasta per completare il Kit e ti garantisco che te la farò avere, tanto hai da lavorare un pochino, penso. No? Ciao |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
ciao Ivan oggi ho spedito il pacchettino contenente il Micro Ultimate. Ora tocca a te, facci vedere cosa sei capace di fare ![]() Gira voce che sei un espertissimo in questo campo. ![]() Appena mi sai dire gli ingombri del motore ti preparo la naca in pvc termoformata, ...leggerissima e la copertura del dorso con la capottina sempre dello stesso materiale. Buon lavoro |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |