| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 12-05-2004 Residenza: Pagani(Salerno)
![]() | info
Guarda che i primi servi per modellismo erano proprio lineari,attualmente non sono tanto in uso perchè per produrli costicchiano,inoltre qui si parla di modelli di pochi grammi nei quali servi più grandi non trovano spazio.
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
![]() | video
Ecco il video del mio minium,alla faccia di chi dice che non vola bene... YouTube - minium210 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
![]() | info
Sebastiano questo è il tuo minium,non lo provai ad ala bassa,l'ho risistemato tutto,praticamente ora è nuovo.Ora ho preso anche un edge incidentato qui sul forum,appena mi arriva sistemerò anche quello,sono curioso di vedere come vola?Tu hai provato l'edge?Hai visto hanno fatto anche la versione red-bull,è stupendo.Ho già ordinato una centralina per farlo 4 canali... Ultima modifica di Ivan2280 : 18 maggio 09 alle ore 10:10 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Lo avevo riconosciuto... cmq il redbull è veramente bellissimo, l'unica modifica da apportare è rifare le ali, perchè oltre ad eliminare il diedro, il profilo è concavo-convesso... per il resto io con l'edge mi sono trovato benissimo, sono riuscito a fare rovescio e lo tenevo per una trentina di secondi con l'ala originale a lipo carica. vai e fai l'edge 4 canali, sarà una bellezza, esteticamente 10000 volte meglio del sukhoi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |