| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Per gli anellini, segmenti di bastoncino di chupachups (o cannuccia di estathè, che è abbastanza sottile). Per le squadrette, sul piccolino si può anche piantare semplicemente un pezzettino di acciaio nella parte mobile, connesso col termoretraibile al tirante. O anche una punta di stuzzicadenti. Un altro materiale da squadretta è la carta di credito o simili (spesso ne spediscono di fittizie, ottime per quel lavoro). Io uso anche gli pseudocucchiaini che le macchinette del caffè danno per mescolare. Anche altre plastichine vanno bene (custodie cd, ecc). | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Intanto questa è la foto del primo lavoro. Ora devo procurarmi tutto il resto, ci vorrà un po'...
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
1404N Micro 9g brushless motor 2290kv | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Il lavoro procede molto a rilento perchè ho zero tempo. Intanto lo sto colorando con un paio di uniposca e metterò una fotina prossimamente. Considerato che voglio spenderci meno soldi possibili, sto valutando le cineserie di e-bay e ho trovato una cosa interessante che ho comprato: New 4pcs 3.7g 4.3g 4.8- 6v RC Mini Micro Servo su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo 13 euro! Se Dio vuole funzioneranno, alla peggio non ci ho perso chissà che, tanto vale provare. Ci metteranno quasi 1 mese ad arrivare presumo, ma tanto per i tempi rilassati che ho previsto per il modello va più che bene.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
)
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Con calma vorrei trovare anche brushless da 10g e esc abbinata. Quello che mi hai linkato non è niente male come prezzo.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! Ultima modifica di Nightrapture : 07 aprile 09 alle ore 19:42 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |