| | #51 (permalink) Top |
| UserPlus | ma la cosa bella che andate in giro spammando da tutte le parti che vi manca il tempo... io tempo lo ho, a me manca la pecunia!!!!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone ![]() P.S. Dove si trova il file lo ha già postato Jack3088. E' già pronto per la stampa in A4 e ci sono anche alcune foto chiarificatrici. Quel sito è una miniera d'oro.
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
)per il progetto: sono uno sbadato non lo avevo visto!
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Resta il volo libero. Ma è bello anche quello. Quando ero ragazzo la mia situazione non era molto diversa. L'unico motore a scoppio girava su vari modelli.....senza elettronica in quanto Volo Vincolato Circolare! Ma il divertimento era comunque assicurato. Bisogna "sfruttare" i compleanni e le varie festività..... ![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
Vanno già bene 4 ore a settimana (compreso il volo)... | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E se uno ha anche la sfortuna di beccarsi una multa per divieto di sosta... Beh, il volo libero è interessante!! ![]() Per la ventolina micro, credo che sarà già tanto se riuscirò ad acquistare ricevente mini, lipo mini e caricabatterie per lipo, dato che anche per quelle taglie sono fermo alle Ni-Mh... ![]() Al massimo lo raddoppio di dimensioni e gli monto lo speed400 con guntherina bianca in configurazione spingente, magari come modello successivo al polistirali... Anche se con le NiMh sarà un po' zavorrato... ![]() Jack Ultima modifica di Jack3088 : 29 marzo 09 alle ore 18:09 | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User |
Aggiornamenti? Lo so che ormai mancano solo motore e rifiniture, però almeno le seconde si possono fare! ![]() Per chi vuole procurarsi i rapier dall'inghilterra, avevo provato a ordinarli ma anche Mike ha dei problemi a procurarseli, mi manderà una mail non appena saranno di nuovo disponibili... |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| rapier
tempo fa un amico li ordinò direttamente dal produttore. la nostra esperienza fu' disastrosa: con la loro miccia non c'era verso di farli accendere. alla fine mi inventai di arroventare un chiodo con il saldatore a gas da idraulico ed infilarglielo nel bucio! l'accensione era pronta ma anche i più piccoli erano troppo vivaci per i miei modelli e molto spesso l'involucro di carta del razzo si fessurava e il getto andava contro il modello: ricordo ancora il mig 15 (fuso in espanso, ali e piani in depron, tutto rivestito con il nastro adesivo d'alluminio per le cappe) dopo un volo garibaldino, nel raccoglierlo dal prato, apparentemente intatto, scopro che la fuso è sciolta e le ali si tenevano grazie all'alluminio!!!! comunque ho tenuto l'indirizzo: Ing. Jan Zigmund, Jarancova 2281, 530 02 Pardubice, CZECH REPUBLIC. il dato è del 2003 ma meglio che niente.... ho trovato anche il sito: Rapier Pardubice Ultima modifica di eros : 31 marzo 09 alle ore 14:37 |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mamma mia, come impressioni sono tutt'altro che incoraggianti! ![]() Non può essere che si trattasse di una partita fallata? | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
I lavori sono fermi perchè ho cominciato un nuovo modello.....di cui posto una fotina......m non dico niente di più! ![]() ![]() ![]() Suspanche....suspance ![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 26 febbraio 11 alle ore 23:34 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |