| | #41 (permalink) Top |
| User |
E' da poco che mi sto interessando al volo libero, e sembra che qui Mike Woodhouse - Free Flight Supplies Ne abbiano, dagli L1 agli L4... Spero di essere stato utile... ![]() ps: dopo 7 anni di astinenza dal modellismo, mi sta tornando la voglia... Se solo non dovessi ricomprarmi tutto! Hitec Laser 6, Speed400 e Ni-Mh... Mi sento antiquato |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Grazie per l'indicazione . Il problema che ho già pagato. Aspetto ancora qualche giorno e poi decido il da farsi.Non ti preoccupare per il tuo equipaggiamento radio. Io sto peggio di te ma mi diverto benissimo. Volo con una Laser 4. Bisogna avere i pollici un po' più sensibili perchè non hai tutte le diavolerie di esponenziali e memorie varie. E' un volo più ruspante...ma sempre efficace!. Lo speed 400 è un gran motore. Si può fare molto. Ora ci sono i cinesi....e quelli si comprano a poco ![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
|
Qualche foto da tergo..... Ciao Albyone ![]() P.S. non è ancora finito!
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 26 febbraio 11 alle ore 23:34 |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo mi conforta non poco, l'unico dubbio che mi resta è se un polistirali sarà abbastanza robusto per riprendere a pilotare dopo 7 anni di vuoto... Ma dai pareri letti in giro credo di si! ![]() Tornando IT non c'è che dire, sta venendo veramente bene! Anche se a me pare poco "strano", motivo per cui penso che proverò a fare questo: Mike's flying scale model pages Sempre della serie: "Ma normale no?" | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Quel modellino è veramente FANTASTICO. Io ho fatto il De Haviland perchè avevo stampato il progetto da tempo e non sono stato tanto a cercare ma quello che hai segnalato mi "intrippa" non poco ![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() E magari poi ci scappa anche la versione elettrificata, anche se sto pensando all'eresia di un'elica spingente per riutilizzare un brushless da 12gr a cassa rotante che ho preso un po' di tempo fa... ![]() Jack ps: sono curioso di vedere le rifiniture... | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sa che lo faremo in contemporanea! ![]() E riuscire a fargli una ventolina sul 12 grammi? Ciao Albyone
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
passa il file che me gusta pure a me
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |