| | #31 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Senti un po' manina d'oro! Trovami un Rapier da qualche parte.... Masali! Con che cosa lo comando dal pendio??? Chi corre giù a prenderlo??? ![]() Ciao e grazie Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
|
Intanto che apetto che sia inventata la nuova formula magica (pare che per i rapier manchi la materia prima, per cui bisogna trovare nuovi elementi chimici che garantiscano quel tipo di funzionamento. Potremmo suggerire la formula di mauri6 ![]() ![]() ) io proseguo nella costruzione.Finita copertura e verniciato con bomboletta alla nitro (dopo aver dato il tendicarta). Ho preparato la cappottina (che non ho fotografato perchè la sto verniciando). Ecco gli ultimi progressi. Ciao Albyone ![]() P.S. Siamo a 25 grammi con la cappottina.
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 26 febbraio 11 alle ore 23:33 |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
Tacchinaccio, mi deludi! come pensavi che facevano a volare in pendio PRIMA che inventassero il radiocomando?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
...E I VERI MAESTRI IL PENDIO SE LO FACEVANO CON UN BEL FOGLIO DI CARTONE, COME QUESTI BEI TOMI QUI: (scusa la maiuscola, caps lock bloccato per sbaglio e non ho voglia di riscrivere tutto)
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora sono un esperto!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| Purtroppo no, perchè sono studiati per i razzi. Devono dare la spinta massima all'inizio, mentre i Rapier per aerei danno una spinta progressiva e duratura. E' anche pericoloso maneggiarli se non a distanza. Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 26 febbraio 11 alle ore 23:33 |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |