| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() |
ciao, volevo dirti che se usi i sacchetti trasparenti del reparto verdura o quelli della security che usano per farti entrare con prodotti presi in altri negozi, riesci a coprire molto piu' leggero. sempre con il metodo agomago
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
p.s. non si riesce ad usare la carta trasparente da cucina? non pesa veramente nulla! | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
o dei cacciaviti con i mandrini in punta, per montarci le punte dei trapani svasate o non. però di solito per fare i buchi uso un trapano normale con una punta normale :p | |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ho controventato con dei tiranti, non solo fanno si che l'al non si svergoli ma danno una robustezza in più incredibile , con peso pari a zero ![]() ho usato un filo preso in merceria, è tessile fatto in poliestere e non si spezza con le mani senza prima tagliarisi, regge veramente tantissimo e s'incolla alla perfezione col ciano, ti sconsiglio il nylon da pesca perche è elastico e non s'incolla bene come il tessile. ciao |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User |
che bello che è!
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |