![]() |
Citazione:
|
2 Allegato/i Citazione:
Tipo quelli che posto. Poi ad esempio se la parte superiore viene incollata, come si fa poi ad accedere ai componenti? |
Citazione:
Non accedi più ai componenti! Una volta incollata se vuoi accedere tagli e re-incolli!!! |
Citazione:
Pensavo dato che la parte superiore ha alcune ordinate che gli danno forma, si potrebbe fare un piccolo sportellino dove ci sono i componenti. Incidere non mi piace proprio, preferisco pensarci prima |
1 Allegato/i I due pezzi dovrebbero essere la parte inferiore del muso... Guarda immagine! |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Prima prova ventola... a dire il vero seconda, perchè nella prima la ventola è volata via!!!:P Spinta 260 grammi e poi si attesta e stabilizza sui 250 grammi. Consumo massimo 7,9A! Sono davvero contento del risultato ottenuto dal gruppo propulsivo... avanti con la costruzione (che son messo male)!!!:fiu: |
Citazione:
Io sono completamente fermo con tutto, penso che fino al 2009 non porterò avanti nulla. Ieri comunque mi sono arrivati ricevente, servi, regolatore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it