![]() |
F-22 Raptor Thrust Vectoring EDF40 1 Allegato/i Ciao a tutti, per gli interessati, ho trovato questo piccolo F-22 Thrust Vectoring per GWS EDF40, che sicuramente costruirò a breve, intanto posto i disegni in pdf con manuale dettagliato di istruzioni. Chi volesse intanto iniziare può postare in questo thread il building log. |
Citazione:
Ma ci sono altri progetti? Il motore mi deve arrivare da mamo-modelltechnik.com, anche se è due gg che non risponde alle mie mail. Sperem. Grazie R |
Sarà uno dei miei prossimi modelli, solo 140 gr, ma non sarebbe meglio farlo in depron da 6 mm, almeno le ali. |
Citazione:
Altro modello: YF-23A Feigao BL Powered Mini-Park Jet - RC Groups |
Citazione:
Bisogna stare leggerissimi |
Citazione:
R:wink: |
Citazione:
Comunque volendo di progetti avrei il Bae Hawk per edf30, sarebbe un attimo da ridimensionare. P.s. Sono riuscito a sostituire 2 dei 4 motori sulle EDF40, spero che non mi dia problemi nelle altre 2 |
Citazione:
R:( |
Citazione:
|
Citazione:
Be sono contento per te. Non ho fatto le foto all'F16, mi sono dimenticato. Ma ho incollato i primi pezzi della fuso dell'F 86. R:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002