BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   F-22 Raptor Thrust Vectoring EDF40 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/109573-f-22-raptor-thrust-vectoring-edf40.html)

MighelR/C 11 novembre 08 12:21

F-22 Raptor Thrust Vectoring EDF40

1 Allegato/i
Ciao a tutti, per gli interessati, ho trovato questo piccolo F-22 Thrust Vectoring per GWS EDF40, che sicuramente costruirò a breve, intanto posto i disegni in pdf con manuale dettagliato di istruzioni. Chi volesse intanto iniziare può postare in questo thread il building log.

kikki 11 novembre 08 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1205925)
Ciao a tutti, per gli interessati, ho trovato questo piccolo F-22 Thrust Vectoring per GWS EDF40, che sicuramente costruirò a breve, intanto posto i disegni in pdf con manuale dettagliato di istruzioni. Chi volesse intanto iniziare può postare in questo thread il building log.

Lo foccio subito.
Ma ci sono altri progetti?
Il motore mi deve arrivare da mamo-modelltechnik.com, anche se è due gg che non risponde alle mie mail. Sperem.

Grazie R

andrefly 11 novembre 08 14:39

Sarà uno dei miei prossimi modelli, solo 140 gr, ma non sarebbe meglio farlo in depron da 6 mm, almeno le ali.

MighelR/C 11 novembre 08 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da kikki (Messaggio 1206013)
Lo foccio subito.
Ma ci sono altri progetti?
Il motore mi deve arrivare da mamo-modelltechnik.com, anche se è due gg che non risponde alle mie mail. Sperem.

Grazie R

Non saprei per altri progetti, ma questo mi sembra quello fatto meglio. Fai un giro su rc groups, ci sono un paio di video.

Altro modello:
YF-23A Feigao BL Powered Mini-Park Jet - RC Groups

MighelR/C 11 novembre 08 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 1206106)
Sarà uno dei miei prossimi modelli, solo 140 gr, ma non sarebbe meglio farlo in depron da 6 mm, almeno le ali.

Al massimo le ali, ma vanno bene anche da 3 rinforzate con il carbonio.
Bisogna stare leggerissimi

kikki 11 novembre 08 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1206136)
Al massimo le ali, ma vanno bene anche da 3 rinforzate con il carbonio.
Bisogna stare leggerissimi

Se incolli o affoghi una strip in carbonio è suff.

R:wink:

MighelR/C 11 novembre 08 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da kikki (Messaggio 1206334)
Se incolli o affoghi una strip in carbonio è suff.

R:wink:

Infatti.
Comunque volendo di progetti avrei il Bae Hawk per edf30, sarebbe un attimo da ridimensionare.

P.s. Sono riuscito a sostituire 2 dei 4 motori sulle EDF40, spero che non mi dia problemi nelle altre 2

kikki 11 novembre 08 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1206409)
Infatti.
Comunque volendo di progetti avrei il Bae Hawk per edf30, sarebbe un attimo da ridimensionare.

P.s. Sono riuscito a sostituire 2 dei 4 motori sulle EDF40, spero che non mi dia problemi nelle altre 2

Mi spieghi come?

R:(

MighelR/C 11 novembre 08 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da kikki (Messaggio 1206469)
Mi spieghi come?

R:(

Ho preso con le pinze il centro della girante, poi tenendo il motoredal dissipatore ho tirato e sono venute via quasi subito, senza rovinare nulla

kikki 12 novembre 08 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1206506)
Ho preso con le pinze il centro della girante, poi tenendo il motoredal dissipatore ho tirato e sono venute via quasi subito, senza rovinare nulla

Ottimo, a me le pinze non facevano presa sulla girante.
Be sono contento per te.

Non ho fatto le foto all'F16, mi sono dimenticato.
Ma ho incollato i primi pezzi della fuso dell'F 86.

R:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002