BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   F-22 Raptor Thrust Vectoring EDF40 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/109573-f-22-raptor-thrust-vectoring-edf40.html)

ivesevi 20 novembre 08 19:05

domanda : ma vola poi ???:fiu:

MighelR/C 20 novembre 08 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da ivesevi (Messaggio 1221104)
domanda : ma vola poi ???:fiu:

Risposta: assolutamente si, ho un video ma non riesco a postarlo, cerca su google

mauro.ofx 20 novembre 08 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1221279)
Risposta: assolutamente si, ho un video ma non riesco a postarlo, cerca su google

Visto! Sembri voli anche bene!!! Appena ho tempo lo comincio!!!:P

MighelR/C 21 novembre 08 08:31

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1221589)
Visto! Sembri voli anche bene!!! Appena ho tempo lo comincio!!!:P

Visto?? Carino eh? Hai visto quello con ripresa fissa? Non si vede molto ma si nota il thrust vectoring nei loop e nelle virate

mauro.ofx 21 novembre 08 08:47

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1221735)
Visto?? Carino eh? Hai visto quello con ripresa fissa? Non si vede molto ma si nota il thrust vectoring nei loop e nelle virate

...ho trovato solo quello! Virate tiratissime, e bei loop quasi a "capriola"!!!

MighelR/C 21 novembre 08 09:07

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1221752)
...ho trovato solo quello! Virate tiratissime, e bei loop quasi a "capriola"!!!

Ne avevo visto un'altro quando ho visto la prima volta il modello, ed era filmato in movimento, rendeva ancora di più, ma no l'ho più trovato, era il 1° video. Comunque è fatto molto bene come modelletto, e come vola mi piace assai, io avevo il mig 29 pusher di Yardbird RC che utilizzava lo stesso sistema del thrust vectoring ed era spaventoso, volo molto simile e divertentissimo

mauro.ofx 24 novembre 08 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1221773)
Ne avevo visto un'altro quando ho visto la prima volta il modello, ed era filmato in movimento, rendeva ancora di più, ma no l'ho più trovato, era il 1° video. Comunque è fatto molto bene come modelletto, e come vola mi piace assai, io avevo il mig 29 pusher di Yardbird RC che utilizzava lo stesso sistema del thrust vectoring ed era spaventoso, volo molto simile e divertentissimo

Se trovi l'altro video, posta il link! Grazie.

MighelR/C 27 novembre 08 20:29

Oggi ho iniziato a tagliare i pezzi, e ordinato un Hyperion Y12 da 5850Kw. Ho tagliato prima la parte di fusoliera che comprende le ali, e le dimensioni mi piacciono assai, l'unica paranoia è che mi sono accorto di non avere depron da 3mm, il boeing me ne stà portando via fogli su fogli. Domani faccio il pieno e si parte

mauro.ofx 28 novembre 08 08:40

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1232229)
Oggi ho iniziato a tagliare i pezzi, e ordinato un Hyperion Y12 da 5850Kw. Ho tagliato prima la parte di fusoliera che comprende le ali, e le dimensioni mi piacciono assai, l'unica paranoia è che mi sono accorto di non avere depron da 3mm, il boeing me ne stà portando via fogli su fogli. Domani faccio il pieno e si parte

Bene... seguo la tua costruzione, se trovi cose strane o problemini... posta!!! Grazie.:P

MighelR/C 28 novembre 08 09:01

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1232746)
Bene... seguo la tua costruzione, se trovi cose strane o problemini... posta!!! Grazie.:P

Certo posto tutto quello che riesco

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it